Stelvio - impressioni

Aperto da Mister Sandman, Agosto 14, 2017, 15:16:43

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2019, 15:24:32
Scommetto che prima o poi qualche fenomeno farà una macchina elettrica coi finti scarichi.
A meno che non l'abbiano già fatta.

Eccola  ;D ;D ;D

(è un muletto dai)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Lo so, faranno i finti scarichi per ficcargli l'alimentazione plug in, io ci credo! ;D

Patarix

Citazione di: Raven il Febbraio 14, 2019, 09:18:03
secondo me tra tutti la palma d'oro dell'orrore la vince Audi con il nuovo SQ5 in cui hanno sostituito i 4 scarichi ovali con questo scempio

Ma infatti é uno scempio assoluto!!  :-X
Ricordo quando un paio di anni fa stavo considerando la SQ5 come una candidata....appena visto il discorso degli scarichi, l'ho cancellata dalla mia mente!
Alla fine ho "Ripiegato" sulla Range Supercharged, con scarichi veri e Sound un po' piú emozionante  ;D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: Patarix il Febbraio 14, 2019, 15:51:22
Ma infatti é uno scempio assoluto!!  :-X
Ricordo quando un paio di anni fa stavo considerando la SQ5 come una candidata....appena visto il discorso degli scarichi, l'ho cancellata dalla mia mente!
Alla fine ho "Ripiegato" sulla Range Supercharged, con scarichi veri e Sound un po' piú emozionante  ;D

che poi la SQ5 benzina non suona per nulla male, ce l'ha una mia cliente... non avevo fatto caso al discorso scarichi però...tristissimo...ma non è che è la TDI?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2019, 14:44:31
ma la merda è solo la Stelvio  ::) ::) ::)

Come si chiama il Thread?

"Classe C - Impressioni"? o "Stelvio - Impressioni"?

MarzulLaurus

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 14, 2019, 17:48:40
Come si chiama il Thread?

"Classe C - Impressioni"? o "Stelvio - Impressioni"?

E ce lo devi dire tu... sei tu che hai chiesto:

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 06, 2019, 11:30:52
Chissà come faranno gli altri... bah.. mistero...

E ti si è risposto... nonostante la domanda non fosse pertinente con l'argomento del 3ed, come tu stesso ci fai notare... aaaaahhh il padrone ha un cuore troppo grande... ma oggi è San Valentino... ci sta...  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Febbraio 14, 2019, 09:18:03
secondo me tra tutti la palma d'oro dell'orrore la vince Audi con il nuovo SQ5 in cui hanno sostituito i 4 scarichi ovali con questo scempio

Ahahaha non male, mi ricordano quelli della nuova Golf :D Che tristezza però  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2019, 16:11:49
che poi la SQ5 benzina non suona per nulla male

Vero, i 6 cilindri benzina (Turbo o Volumetrici) montati su Audi e Porsche suonano piuttosto bene.
I 6 cilindri Bmw tendono a suonare un po' "fake", IMHO.
Panama: "Where the World meets"