Nunzio vobis novus vehiculum

Aperto da Walt_TT, Gennaio 17, 2019, 14:13:23

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2019, 05:33:47
:D

Che fine ha fatto Kaos? È un peccato che non scriva più

E' sparito da un anno e mezzo. Strano si, era molto legato all'ambiente. Avrà avuto dei contrasti insanabili :o ;D
Tu sei amico su FB, chiedi lumi. Allego santino del 09.2010 8)

Homer

ha aperto un negozio, ha fatto una figlia... c'è anche gente che lavora  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Walt_TT

Bè, se almeno LUI lavora ed ha addirittura fatto UNA figlia, allora ce ne facciamo una ragione ;D

tappo

guardando le foto, non è l'unico che è scomparso dal forum  :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walt_TT

Citazione di: tappo il Gennaio 23, 2019, 13:12:41
guardando le foto, non è l'unico che è scomparso dal forum  :-\

Ah bè, io quello con la t-shirt nera non lo riconoscerei mica 8) ;D

tappo

Citazione di: Walt il Gennaio 23, 2019, 13:16:10
Ah bè, io quello con la t-shirt nera non lo riconoscerei mica 8) ;D

vogliamo parlare del tizio in primo piano? ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mariner

quello dietro Losna sembra Salvini magro
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Io da allora ho perso minimo 10 kg...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

Citazione di: baranzo il Gennaio 23, 2019, 15:00:00
Io da allora ho perso minimo 10 kg...
credo di averli trovati io! se mi mandi l'indirizzo sarò felice di recapitarteli...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2019, 09:40:52
ha aperto un negozio, ha fatto una figlia... c'è anche gente che lavora  ;D ;D ;D

Stavo per scrivere qualcosa di quasi serio poi ripensando a Kaos mi è tornata in mente la parola che usava sempre: foffa!!!  ;D Facciamolo tornare!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: mariner il Gennaio 23, 2019, 15:02:43
credo di averli trovati io! se mi mandi l'indirizzo sarò felice di recapitarteli...

Numero uno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin