Cosa puo' fare la velocità

Aperto da alura, Marzo 08, 2004, 15:09:39

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

te l'ho mandato 2 minuti prima della tua richiesta mifune , sono un veggente , potere degli elettroni !!!
ed anche un po degli ioni di idrogeno.....

Mifune

Citazione di: seth1974 il Marzo 08, 2004, 18:47:35
te l'ho mandato 2 minuti prima della tua richiesta mifune , sono un veggente , potere degli elettroni !!!
ed anche un po degli ioni di idrogeno.....

bene.....potresti tenere una conferenza alla prossima riunione di greenpeace, si sta parlando molto delle energie alternative e penso che ai miei amici volontari la prius farebbe sbarellare

Diabolik82

Citazione di: Mifune il Marzo 08, 2004, 18:20:07
purtroppo alberi e pali sono micidiali guardate anche questa auto, si tratta di un Grave incidente sulla strada cantonale Caslano in svizzera.
tre l altro ho scoperto questo strano sito svizzero
http://www.realpress.ch

era anche una 205.....auto non certamente nota per la robustezza (però come viaggiava!)

Homer

Citazione di: Mifune il Marzo 08, 2004, 18:20:07

tre l altro ho scoperto questo strano sito svizzero
http://www.realpress.ch

Cacchio è inquietante questo sito!!!!

Mifune

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2004, 19:09:44
ti giuro Giorgio che c'è ne sono di più inquietanti  :-\ :-\

alura

L'avete visto il video in home page ? Questo per la precisione:

http://www.realpress.ch/Video/CINTO_SEGURANCA0.asf

davvero educativo (non e' ironico ovviamente)....  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

molto inquietante, tantopiù che si tratta di strade che conosco benissimo e che percorro spesso. istruttivo da vedere una volta ma ho già rimosso il link dalla cache...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

Citazione di: alura il Marzo 08, 2004, 19:13:35
L'avete visto il video in home page ? Questo per la precisione:

http://www.realpress.ch/Video/CINTO_SEGURANCA0.asf

davvero educativo (non e' ironico ovviamente)....  :o

confermo, dovrebbero passarlo in tv invece di tanti programmi spazzatura, così magari la gente pensa un pochetto.

seth1974

questo dovrebbero farlo andare in PRIMA SECONDA E TERZA SERATA in continuazione , passarlo prima dei film al cinema , mandarlo sui video delle discoteche e proiettarlo la domenica nelle chiese  , oltre che in tutte le scuole almeno 10 volte ogni mattina.
SERVIREBBE UN MILIARDO DI VOLTE DI PIU' RISPETTO AD ALTRE CAMPAGNE .

&re@

Comunque quel povero millenove non sarà stato famoso per la robustezza, ma dubito che qualunque auto terrebbe botta ad un impatto ad altissima velocità come quelli che abbiamo visto in 'sto thread. Forse un autoblindo, o un Hummer, che ne so... il problema è (quasi) sempre nell'esagerazione di chi guida.

Emi

Concordo con $$%§*drea...

Un impatto del genere non riduce una stilo molto meglio (Homer toccati per favore) o un'alfa, forse gli airbag aiutano gli occupanti ma se ti pianti a velocità over 150 son cazzi con tutte le macchine
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 12:52:21
Concordo con $$%§*drea...

Un impatto del genere non riduce una stilo molto meglio (Homer toccati per favore) o un'alfa, forse gli airbag aiutano gli occupanti ma se ti pianti a velocità over 150 son cazzi con tutte le macchine

Iby i pali li contrastava molto bene  :-\

Emi

Ok gio ma se batti over 150 non c'è iby che regga.... :-\
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 13:09:01
Ok gio ma se batti over 150 non c'è iby che regga.... :-\
Il palo invece regge...  :P