Qualcuno per cortesia mi spiega come si fa a comprare un'auto simile.....

Aperto da saturn_v, Gennaio 08, 2019, 06:17:31

superpyno

La X4 è la più imbarazzante...proprio perchè è la più nuova.

Patarix

Citazione di: MRC il Gennaio 08, 2019, 14:30:16
la GLE Coupè è una delle poche Mercedes che comprerei
La GLC coupè invece è troppo "minuta"

Quoto, anch'io non disprezzo la GLE Coupé (anche se non la comprerei).
Trovo meno gradevole invece GLC Coupé.
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: oscar il Gennaio 08, 2019, 12:21:14
penso sia impossibile trovare qualsiasi spiegazione
ma non è certamente sola, anche lamborghini ha dovuto deliziare il gusto estetico con uno di questi aspirapolveri

Lo preferisco comunque alla GLE Coupe'....

saturn_v

Citazione di: Patarix il Gennaio 08, 2019, 12:12:27
Anche io ne vedo tante, di cui l'80% in versione AMG (V6 e V8).

A me non piace, ma non critico chi la compra; come al solito, é questione di gusti ;)
Io con il tempo comincio a digerire sempre meno le Station Wagon, che esteticamente trovo meno belle rispetto alle relative berline.

Non si tratta di criticare chi la compra ma proprio mi sfugge il senso di veicoli simili....striminziti dentro rispetto alle dimensioni esterne a che servono?? Chiamarli coupe' per me e' letteralmente offensivo.

Patarix

Citazione di: saturn_v il Gennaio 08, 2019, 17:23:04
Non si tratta di criticare chi la compra ma proprio mi sfugge il senso di veicoli simili....striminziti dentro rispetto alle dimensioni esterne a che servono?? Chiamarli coupe' per me e' letteralmente offensivo.

Ma per l'appunto é un discorso di estetica, ci sono persone a cui quelle forme piacciono, tutto quí. Sono tanti i veicoli che non hanno particolare senso razionale eppure vendono, principalmente per un discorso estetico.

Nel messaggio precedente ho scritto "criticare", ma non era inteso a dire che tu stessi criticando, non vorrei essere frainteso :)
Panama: "Where the World meets"

RockDj

Che robi osceni!
PEr non parlar di quando con sti cessi in autostrada iniziano a sfanalare chiunque sia a meno di 300m da loro e/o quando si attaccano al culo.
Sono oggetti per persone inette/arroganti/presuntose/ignoranti/sbruffone e saccenti... oramai sono inquadrati.

&re@

Oggi ho la macchina "di scorta", guardatela poverina, non fa tenerezza di fianco a quel cassone?
Sembra l'amico sfigato mingherlino di fianco al ciccione prepotente  ;D
(e poi che parliamo di un X4, nemmeno fra i più grossi :o )

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sono anni che le oscuro allo stesso modo ;D
(comunque si fa prima a fare un box tinta unita che a spennellare a caso).

mauring

Meno male che hai parcheggiato a distanza opportuna, perché se quello apre la porta a scatto e sbatte sulla tua, la fa capottare.  :o ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: RockDj il Gennaio 09, 2019, 13:17:57
Che robi osceni!
PEr non parlar di quando con sti cessi in autostrada iniziano a sfanalare chiunque sia a meno di 300m da loro e/o quando si attaccano al culo.
Sono oggetti per persone inette/arroganti/presuntose/ignoranti/sbruffone e saccenti... oramai sono inquadrati.

Quanto sento la gente parlare in questo modo mi vien voglia di comprarla solo per parcheggiarla con due ruote sopra il marciapiede e due sopra il tuo cofano...

mauring

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Gennaio 10, 2019, 11:47:26
Quanto sento la gente parlare in questo modo mi vien voglia di comprarla solo per parcheggiarla con due ruote sopra il marciapiede e due sopra il tuo cofano...

Non ci riesci: lui ha un Hummer.  ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2019, 09:26:41
Oggi ho la macchina "di scorta", guardatela poverina, non fa tenerezza di fianco a quel cassone?
Sembra l'amico sfigato mingherlino di fianco al ciccione prepotente  ;D
(e poi che parliamo di un X4, nemmeno fra i più grossi :o )

Ma sei sicuro sia un x4?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023