Discorso 2018 di Natale del Dogui

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 18, 2018, 19:42:36

DoguiPlus

Buonasera a tutti, sono stato, in queste frenetiche ore pre natalizie, esortato da tanti  a scrivere il mio tradizionale discorso di Natale ai Pistoniani.

Questo per me è un onore, io ho preso tanto da questo forum che ringrazierò sempre per avermi accolto in ormai lontani tempi.

Il mio discorso di Natale 2018  sarà semplice : W la verità che ognuno pensa.

Verità di poter godere a leggere che Aston Martin stà facendo un motore v12 6300cc da 11000Rpm e mille cavalli, un motore sognato da un sognatore come Adrian Newey, verità di poter dire che i nostri politici non capiscono un cazzo di mobilità ne di auto, vedi recente ecotassa e deriva nazionalpopolare su elettrico e ibrido a ogni costo, nella bieca illusione che uno zero virgola migliori l'aria che respiriamo, la classica politica del guardare la foglia per non guardare l'albero.

Tante opportunità sono là fuori e ci aspettano, tanti guai, tanti denari, tanto tutto ma
a voi auguro di poter essere sinceri sempre, in ogni ambito, alla fine è sempre quella la scelta vincente!!!
Qualcuno vi stà sul caxxo? diteglielo, una tipa vi piace?  tirate fuori la garra charrua che è in voi e diteglielo, non siete contenti dell'amministratore di condominio? ditelo coi bei modi, provateci sempre.

Personalmente non scrivo più qui, ma è sempre un piacere leggere i vostri pensieri, mi arricchiscono, e chi lo sà che un domani rietrerò!!

Un sincero augurio di buone feste a tutti voi.
DOGUI

&re@

Il Dogui, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ;D

MRC

mauring

Lunga vita al Dogui, il cui anagramma non a caso è "Guido", per cui chi più di lui merita di ragionar di macchine e motori ?  :D

&re@

Certo che non è a caso, quello "originale" si chiamava Guido.
https://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Nicheli
(Ti era sfuggito o l'hai scritto apposta?)

Losna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Patarix

Grande Jacopo!!!
Tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo!! :D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Ti aspettiamo per il discorso del 2019! Addio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Ci fai sempre riflettere coi tuoi messaggi natalizi! Auguri!

mauring

Citazione di: &re@ il Dicembre 18, 2018, 20:47:17
Certo che non è a caso, quello "originale" si chiamava Guido.
https://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Nicheli
(Ti era sfuggito o l'hai scritto apposta?)

No, non avevo associato al nome dell'attore da cui deriva il nick, avevo anagrammato direttamente quello del dogui.

Miki Biasion

Se sono tornato io puoi farlo pure tu :D Buon natale!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Discorso commovente, grazie per gli auguri che ricambio di cuore!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)