Discorso 2018 di Natale del Dogui

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 18, 2018, 19:42:36

lou

Caro Dogui odio le feste e gli auguri, ma mi fa piacere risentirti.   Fatti vivo più spesso che il Pistone senza di te langue, e se ogni tanto dirai qualche cazzata, ce ne faremo una ragione e ti perdoneremo (almeno io... :D.)

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Makke

Ricorda, tanti onori ma anche tanti oneri!
Detto questo, il discorso di quest'anno l'ho trovato sottotono rispetto ai precedenti.
Peccato.

In ogni caso, lunga vita al dogui!

Raven

esigo che Dogui sia nominato Best Piston User a vita!!!
un abbraccio vecchio amico!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

superpyno

Auguroni Jacopo e auguroni a tutti, quasi tutti.
( Visto che seguo il consiglio? )
;D

Walt_TT

Phormula

Auguri!

Ti davo per disperso nel mondo FCA, ho letto che stanno cercando il responsabile design degli inerni per Maserati, chi più di te è titUlato per la posizione...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Patarix

Citazione di: lou il Dicembre 19, 2018, 09:04:58
Fatti vivo più spesso che il Pistone senza di te langue, e se ogni tanto dirai qualche cazzata, ce ne faremo una ragione e ti perdoneremo (almeno io... :D.)

Quoto ;)
Panama: "Where the World meets"