Cosa puo' fare la velocità

Aperto da alura, Marzo 08, 2004, 15:09:39

alura

Consiglio la visione a tutti ma nello stesso tempo avverto che sono immagini piuttosto forti.

http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?s=&threadid=59072
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

sicuramente si sono fatti un gran male. ma a 200 Km/h su quella mulattiera ?   >:( >:( >:(

mauring

Certo che gli alberi son belli duri, eh.... :o

Perche' non fanno le scocche delle auto di legno ?  ::)

&re@

Barn

A giudicare dai due teli bianchi distesi per terra non si sono fatti proprio nulla...

Barn

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

strano che si sia aperta in due così...vabbé l'albero preso di lato, però che si sia "sfaldata" così facilmente...cazzo la gabbia di sicurezza?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

se la velocità riportata è reale mi stupisco che sia ancora tanto intera.....

Diabolik82

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2004, 15:57:33
strano che si sia aperta in due così...vabbé l'albero preso di lato, però che si sia "sfaldata" così facilmente...cazzo la gabbia di sicurezza?

la cellula c'è.....ma l'albero è una bestia tremenda nel carsh laterale...... :-\

ma possibile che sia così difficile mettere un bel guard rail a protezione di tutti (alberi e persone) >:( >:( >:( >:(

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Marzo 08, 2004, 16:02:33
la cellula c'è.....ma l'albero è una bestia tremenda nel carsh laterale...... :-\

ma possibile che sia così difficile mettere un bel guard rail a protezione di tutti (alberi e persone) >:( >:( >:( >:(
Poi non per dire... ma a 200 in quella stradina.... ::)

baranzo

Citazione di: seth1974 il Marzo 08, 2004, 16:01:19
se la velocità riportata è reale mi stupisco che sia ancora tanto intera.....

comunque il tachimetro segnava circa 100 km/h, probabilmente è quella la velocità di impatto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Marzo 08, 2004, 16:03:42
Poi non per dire... ma a 200 in quella stradina.... ::)

sarà stato un coglionazzo pure lui........ma non puoi evitare di prendere semplici precauzioni per ciò :-\

e poi dal tachimetro parrebbe che la velocità di "chiusura" era 100km/h......velocità oggi presa anche da una panda

Luca

Citazione di: baranzo il Marzo 08, 2004, 16:03:44
comunque il tachimetro segnava circa 100 km/h, probabilmente è quella la velocità di impatto.
E se uno ci pensa bene... a 100 ridurre la macchina in quel modo... vuol dire che già picchiando a 50 uno se picchia male rischia davvero le penne!! :-X :'(

seth1974

bha io l'ho preso un albero in urto laterale a quella velocità , 100 Km/H o poco meno e sono ancora qui . l'auto si è abbananata ma non aperta in due , era una Thema del 1992 , insomma non il massimo a quanto sicurezza passiva come tutte le sue coetanee del resto....
va bene che la sfiga ci vede molto bene e che per ammazzarsi in auto basta anche un minitamponamento a 20 Km /h in città ma insomma.....per smontarsi così quella A3 correva ben oltre i 100 Km/h mi sa....