Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

stella

mauring

Questo ha preso il veicolo ideale per il tipo di strade.  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=JOiV4plYOyo

&re@

Una balla di fieno messa lì apposta per proteggere un albero ( quando la toppa è peggiore del buco ??? )

alura

Molly Taylor e il suo copilota Malcolm Read sono usciti praticamente incolumi dall'impatto frontale contro una rotoballa messa a protezione di un albero, dopo l'atterraggio da un salto. La Subaru distrutta nell'anteriore è stata ritirata.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2018, 12:20:19
Una balla di fieno messa lì apposta per proteggere un albero ( quando la toppa è peggiore del buco ??? )

mica tanto...se avesse centrato l'albero a quella velocità si sarebbe polverizzata  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sì ma io non lo vedo l'albero in quel punto lì.
Se volevano ripararsi da quello poco fuori dalla carreggiata, perché proprio quello e non anche tutti gli altri? Ce ne sono diversi e tutti grandi circa ugule...

alura

Qui si vede bene l'albero, che decisamente piu' vicino alla strada degli altri... essendoci il salto prima e visto l'andamento della strada, direi che la balla di cemento armato  ;D sia stata provvidenziale.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ah ok, sì effettivamente si vede bene...

Homer

Citazione di: alura il Novembre 16, 2018, 16:51:23
Qui si vede bene l'albero, che decisamente piu' vicino alla strada degli altri... essendoci il salto prima e visto l'andamento della strada, direi che la balla di cemento armato  ;D sia stata provvidenziale.

ricorda la fine del povero Toivonen...

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2018, 17:06:34
ricorda la fine del povero Toivonen...

Toivonen nella sfiga si e girato dalla parte del bosco ed e finito sotto, peggiorando ulteriormente le cose, senza contare che ancora oggi io credo che i gruppi B andassero bene più delle auto attuali, nel senso che questo fosse arrivato contro il cemento alla velocità di un gruppo b lo trovavano su plutone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Forse erano anche meno robuste? (Chiedo eh...)
Nello specifico, quali furono le lesioni di Toivonen?

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 18, 2018, 14:32:33
Forse erano anche meno robuste? (Chiedo eh...)
Nello specifico, quali furono le lesioni di Toivonen?

Credo che che stiano ancora cercando di rimettere insieme le ceneri :-\