probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

tappo

bella l'apertura del "cofanazzo"  ;D ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Peccato che una volta aperto non ci sia niente da vedere, solo un coperchio di plastica nera, come in tutte le auto odierne.  :(

Io sotto un cofano del genere vorrei vedere una roba così  :D

tappo

Citazione di: mauring il Novembre 06, 2018, 16:24:09

Io sotto un cofano del genere vorrei vedere una roba così  :D

magari  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walt_TT

Citazione di: tappo il Novembre 06, 2018, 16:02:07
bella l'apertura del "cofanazzo"  ;D ;D ;D

ma meno macchine e più attenzione per l'ambiente (vivo 8) o meno) ::) :o :o??
Te le hanno bruciate quelle siepi :-X?

c'è un'errore grafico, ma sono in ritardissimo col medicooooooo.... :-\

tappo

Citazione di: Walt il Novembre 06, 2018, 16:46:35
ma meno macchine e più attenzione per l'ambiente (vivo 8) o meno) ::) :o :o??
Te le hanno bruciate quelle siepi :-X?

le siepi hanno preso fuoco l'anno scorso ad Agosto, quando si è incendiata tutta la zona circostante la mia rimessa  :'( :'( sulla pagina facebook della mia azienda ci sono anche i video..

non abbiamo ancora reimpiantato le nuove perchè bisogna rifare anche le recinzione, e siccome sul piano regolatore del Comune di Termoli, da oltre 50 anni, proprio vicino al nostro confine è prevista una strada, non ci permettono di farla come vorremmo noi, ma ci obbligano a farla con una semplice rete metallica.... e così è tutto fermo....

Walt_TT

Capisco.
Consiglio: una rete schermante frangivista x tamponare?

tappo

un'idea da prendere in considerazione  :D