nuova serie 3

Aperto da MRC, Ottobre 09, 2018, 09:26:17

Walt_TT

Citazione di: pino il Ottobre 29, 2018, 09:03:40
Continua pure a star girato dall'altra parte  :P 8)

e che ti devo dire, così è, non mi convince. Son d'accordo con Madbob, frontale non felice
e 3/4 posteriore non armonico. Certo, se mi pigli una QV coi 29" è più coerente. Poi cmq
12.000€ di sconto fanno gola. Sarà poi che a me le berline non aggradano... ::)

Bello il calendario, potresti toglierle le sovrastrutture e renderla sexy ;D

pino

Citazione di: Walt il Ottobre 29, 2018, 09:13:47
e che ti devo dire, così è, non mi convince. Son d'accordo con Madbob, frontale non felice
e 3/4 posteriore non armonico. Certo, se mi pigli una QV coi 29" è più coerente. Poi cmq
12.000€ di sconto fanno gola. Sarà poi che a me le berline non aggradano... ::)

Bello il calendario, potresti toglierle le sovrastrutture e renderla sexy ;D

Naturale che ognuno possa avere i proprio gusti, resta il fatto che tutto il mondo automobilistico ne loda la linea e le caratteristiche stradali. Sul 3/4 posteriore che reputi non armonico resto veramente perplesso...

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walt_TT

Citazione di: pino il Ottobre 29, 2018, 09:41:54
Naturale che ognuno possa avere i proprio gusti, resta il fatto che tutto il mondo automobilistico ne loda la linea e le caratteristiche stradali. Sul 3/4 posteriore che reputi non armonico resto veramente perplesso...

Facciamo che vado a provarne una  ;)

pino

Raven

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2018, 09:02:07
Per me invece, in un mare di scatoloni tutti uguali, è di gran lunga l'oggetto su quattro ruote più bello sfornato dall'industria automibilistica da diversi anni a questa parte.

è la definizione perfetta....ed è anche la verità più triste.
Il prodotto generalista non fa più girare la testa a nessuno
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 29, 2018, 10:25:31
è la definizione perfetta....ed è anche la verità più triste.
Il prodotto generalista non fa più girare la testa a nessuno

definire generaliste auto medie da 40-50 mila euro mi fa un po' paura...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

A me la linea dell'Alfa piace tantissimo, la migliore del segmento, da qualsiasi parte la si guardi; poi nelle foto postate da Pino è veramente spettacolare, complimenti anche come fotografo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

In generale la linea della Giulia mi piace, più di quelle delle varie proposte simili della triade, però solo in colori scuri.  Bianca ad esempio non mi pare bella.   E se una macchina è veramente bella, è bella di qualsiasi colore.

Ad esempio di recente ho visto per la prima volta dal vivo la Kia Stinger, e la trovo più interessante esteticamente della Giulia, anche in bianco.

&re@

Citazione di: Velo il Ottobre 29, 2018, 16:43:53
Bianca ad esempio non mi pare bella.
In effetti non hai tutti i torti

Ad esempio di recente ho visto per la prima volta dal vivo la Kia Stinger, e la trovo più interessante esteticamente della Giulia, anche in bianco.
IMHO forse "solo" in bianco.

lou

Secondo me non tutti i colori vanno bene a tutte le macchine, qualcuna rende meglio con certi colori, altre con colori diversi. E sulla Giulia sono d'accordo con Velo, in colori scuri rende meglio, poi il blu di Pino, anche grazie alle foto di ottima qualità , è veramente il massimo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MarzulLaurus

Attualmente la berlina che trovo di maggior interesse (dopo averla vista dal vivo) è la peugeot 508... veramente molto interessante...

alura

Bellissima la stinger, peccato che costi come una tedesca (e visti i contenuti non vedo niente di sbagliato in tutto ciò)
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: lou il Ottobre 29, 2018, 16:20:10
A me la linea dell'Alfa piace tantissimo, la migliore del segmento, da qualsiasi parte la si guardi; poi nelle foto postate da Pino è veramente spettacolare, complimenti anche come fotografo.

:-*

ChS

Configurando un 320d automatico in allestimento Sport con metallizzato e pelle ecologica si passano tranquillamente i 50 mila euro...praticamente come una serie 5

tappo

Citazione di: ChS il Novembre 04, 2018, 13:44:17
Configurando un 320d automatico in allestimento Sport con metallizzato e pelle ecologica si passano tranquillamente i 50 mila euro...praticamente come una serie 5

guarda che pure configurando una classe C w205, o un'Audi A4, si passano tranquillamente i 50.000 €  ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.