Edd China lascia Wheeler Dealers

Aperto da alura, Marzo 24, 2017, 11:52:30

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2018, 16:42:42
Oh ma sei un bel rompicoglioni, e lasciaci guardare quel cavolo che ci pare (mi consenta cribbio! :P ). ;D
tutte le volte che vedevo la puntata della lotus elise s2 m'incazzavo di brutto.

compravano da miei fornitori e dicevano "a questo costa solo 30 sterle" a me battevano il doppio  :P :P :P :P :P :P :P

fabrizio.b

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 02, 2018, 16:54:59
tutte le volte che vedevo la puntata della lotus elise s2 m'incazzavo di brutto.

compravano da miei fornitori e dicevano "a questo costa solo 30 sterle" a me battevano il doppio  :P :P :P :P :P :P :P

perchè sei uno sborone emiliano romagnolo , giusto così :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Sul tema "finalmente ho visto" etc etc, si sono messi a dare le nuove puntate di WD anche in chiaro, ne ho viste un paio, tutto sommato non mi dispiace il nuovo mecca, per me il programma rimane godibile.
Simpatico lo spot con la colonna sonora "All by myself" ;D

tappo

a proposito: Affari a 4 ruote Italia qualcuno l'ha visto??!! ma solo 4 puntate?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Ne ho visto qualche spezzone ma ho cambiato canale, non mi è sembrato assolutamente all'altezza.

tappo

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2018, 13:20:26
Ne ho visto qualche spezzone ma ho cambiato canale, non mi è sembrato assolutamente all'altezza.

hai capito subito che era sponsorizzato dalla Mini  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.