Vendo Mondeo 1.8 td 1997

Aperto da mauring, Settembre 28, 2018, 18:10:24

mauring

Citazione di: Patarix il Ottobre 09, 2018, 21:11:06
Per me sarebbe peggio la rottura di dover pagare 150 Euro al carro attrezzi dopo essere rimasti a piedi....per un'auto che ormai vale meno di quella cifra...

Ma con la mia assicurazione il carro attrezzi è gratis.

Comunque non credo si fermerà facilmente, è un diesel vecchio stampo, tutto meccanico, assai duro a morire.

mauring

Adesso ogni tanto mi segnala qualche porta aperta ma non è vero, e si accende ad intermittenza la luce sulla pedaliera, come se fosse aperta la porta guidatore.

L'illuminazione del cruscotto di sera è sempre piu' fioca.

La radio, se comandata con i tasti al volante funziona normalmente, mentre se comandata coi tasti suoi funziona a caso: alzi il volume e invece si abbassa, lo abbassi e si alza a manetta.

Aiutoooo, è peggio del maggiolino tutto matto.  :o :o :o ;D

Walt_TT

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2018, 11:23:12
Adesso ogni tanto mi segnala qualche porta aperta ma non è vero, e si accende ad intermittenza la luce sulla pedaliera, come se fosse aperta la porta guidatore.

L'illuminazione del cruscotto di sera è sempre piu' fioca.

La radio, se comandata con i tasti al volante funziona normalmente, mentre se comandata coi tasti suoi funziona a caso: alzi il volume e invece si abbassa, lo abbassi e si alza a manetta.

Aiutoooo, è peggio del maggiolino tutto matto.  :o :o :o ;D

E dire che ci stavo pure pensando in luogo del morituro Fiorino 1.7td, al limite la potevo davo agli operai per i loro spostamenti brevi....

mauring

Citazione di: Walt il Ottobre 10, 2018, 11:29:34
E dire che ci stavo pure pensando in luogo del morituro Fiorino 1.7td, al limite la potevo davo agli operai per i loro spostamenti brevi....

Mi sa che me la terrò io per gli spostamenti brevi...  ;D

Adesso rinnovo l'assicurazione e avanti fino alla morte.

Vediamo chi indovina: adesso ha 295.000 km. Quando morirà, cosa segnerà il contakm ?

&re@

Oh ti deve costare proprio poco l'assicurazione, perché in quelle condizioni lì, non so quanto convenga...

alura

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2018, 11:35:40
Vediamo chi indovina: adesso ha 295.000 km. Quando morirà, cosa segnerà il contakm ?

Sempre 295.000 km perche' oggi si rompe  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: alura il Ottobre 10, 2018, 11:45:42

veramente parrebbe già più che rotta

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 10, 2018, 11:45:42
Oppure sempre 295k perché si rompe il contakm ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2018, 11:54:02

Mi sa che sei quello che indovina.  ;D ;D

Sempre se non si mette a girare al contrario.  :o ;D

Walt_TT

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2018, 12:15:37
Mi sa che sei quello che indovina.  ;D ;D

Sempre se non si mette a girare al contrario.  :o ;D

casso, così messa manco i maghrebi te la pigghiano.
Io l'ho avuta nel 94, presa nuova, montava il mefitico 1.750 td 88cv. Bruciata guarnizione di testa dopo poco..

mauring

Citazione di: Walt il Ottobre 10, 2018, 12:37:13
casso, così messa manco i maghrebi te la pigghiano.
Io l'ho avuta nel 94, presa nuova, montava il mefitico 1.750 td 88cv. Bruciata guarnizione di testa dopo poco..

Come hai fatto a bruciare la guarnizione di testa ?  ???

E' un motore che piu' indistruttibile non si puo'.

Walt_TT

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2018, 12:47:07
Come hai fatto a bruciare la guarnizione di testa ?  ???

E' un motore che piu' indistruttibile non si puo'.

eh....andando pian pianino?
avrò avuti i geni del pistoniano corsaiolo in esubero ;D

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2018, 11:54:02

Si beh... intendo proprio il km.... ho vinto io  :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ormai ce n'è una al giorno: da ieri il freno a mano tende a rimanere bloccato.  ;D

Quando fai per ripartire l'auto rimane ferma, poi si sente un CIONK e si sblocca il freno di colpo. Forse si è autoinstallato l'Hill Holder.  ;D

Oggi comunque l'ho portata per far aggiustare almeno il lavavetri e tappare una crepa della sigillatura di una giuntura sul montante post dalla quale potrebbe entrare l'acqua (ha detto il carrozziere che è un classico).

Patarix

Citazione di: mauring il Ottobre 16, 2018, 13:38:03
Ormai ce n'è una al giorno: da ieri il freno a mano tende a rimanere bloccato.  ;D
Quando fai per ripartire l'auto rimane ferma, poi si sente un CIONK e si sblocca il freno di colpo. Forse si è autoinstallato l'Hill Holder.  ;D
Oggi comunque l'ho portata per far aggiustare almeno il lavavetri e tappare una crepa della sigillatura di una giuntura sul montante post dalla quale potrebbe entrare l'acqua (ha detto il carrozziere che è un classico).

Dai non si puó, buttala via!! ;D
Panama: "Where the World meets"