Vendo Mondeo 1.8 td 1997

Aperto da mauring, Settembre 28, 2018, 18:10:24

mauring

lou

Hai già sottomano una sostituta?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: lou il Settembre 28, 2018, 19:36:34
Hai già sottomano una sostituta?

È l'Agila automatica ereditata da mio papà.

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=58099.0

È molto più piccola, ma va benissimo ed ha solo 25.000 km.

Sono stufo di tenere 3 macchine, e poi odio il gasolio.   ;D

mauring

Citazione di: mariner il Settembre 28, 2018, 19:49:30
quanto offri?  ;D

Ma sai che mi hanno già chiamato due persone ?  :o

Io credevo fosse una mission impossible liberarsene, invece uno viene Domenica a vederla.

L'incredibile è che sarebbe pure iscrivibile ASI.   ;D

mariner

Citazione di: mauring il Settembre 28, 2018, 20:31:57

Io credevo fosse una mission impossible liberarsene, invece uno viene Domenica a vederla.

io penso che tutto si venda se c'è buonsenso, da entrambe le parti.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: mauring il Settembre 28, 2018, 20:31:57

be,a  350€... anche un ladro potrebbe pensare di prenderla per fare una rapina anziché sbattersi a rubarne una e poi bruciarla ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Settembre 29, 2018, 15:13:58
be,a  350€... anche un ladro potrebbe pensare di prenderla per fare una rapina anziché sbattersi a rubarne una e poi bruciarla ;D

Ma è il passaggio che costa più della macchina.  ;D

Infatti uno ieri mi ha chiamato e mi ha detto che l'auto gli serviva subito, per cui voleva pagarmela e "poi per il passaggio ci sentiamo nei prossimi giorni"...   ::)

Voleva pure che gli lasciassi su l'assicurazione perché "...sa, non riesco a farla, deve fidarsi...".  ;D

Gli ho risposto che se vuole una macchina subito, senza passaggio e pure assicurata, vada all'autonoleggio che ne hanno tante e molto più belle.

Patarix

Citazione di: mauring il Settembre 29, 2018, 17:02:02
Gli ho risposto che se vuole una macchina subito, senza passaggio e pure assicurata, vada all'autonoleggio che ne hanno tante e molto più belle.

;D
Panama: "Where the World meets"

MRC

mauring

Ieri un altro...  ::)

Per quanto basso il prezzo possa essere, c'è sempre qualcuno che...

"Buongiorno, siccome sono senza lavoro posso pagarmi solo il passaggio e l'assicurazione".

"Cioè ?!? Vuole la macchina gratis" ?

"Si, se mi vuole aiutare..."

"No, guardi, se non ha neanche 350 euro per una macchina, forse è meglio che si indirizzi su un altro modello, non certo un 1.8 turbodiesel, così paga anche molto meno di bollo, assicurazione, passaggio e manutenzione."

Ma roba da matti.  :-\

baranzo

Già buono che non ti ha chiesto di non pagare nemmeno passaggio e assicurazione, e magari di fargli anche il pieno visto che ti fa il favore di portartela via...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Io ho provato a vendere l Hornet al terzo contatto ho deciso che piuttosto la schiaccio.
Il problema e che su certe cifre parte la guerra dei poveri...e ne vedi di ogni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2018, 14:51:20
Io ho provato a vendere l Hornet al terzo contatto ho deciso che piuttosto la schiaccio.
Il problema e che su certe cifre parte la guerra dei poveri...e ne vedi di ogni

com'era quello del "volturo ora e pago a rate?"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Se non hai fretta, prima o poi l'acquirente giusto arriva, certo è vero che prima di quello ti tocca di sorbirti certa gente...