probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

&re@

Macché stufato, si sono stufate loro perché non ce la fa!

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MarzulLaurus

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

claudio53

Walt_TT

tappo

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Emi

I cerchi sembrano Audi, il resto è molto molto bello
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

C'è poco da fare, sta macchina è proprio bella da ovunque la si guardi...cerchi un po banali in effetti, sembrano gli audi s line... peccato solo la scelta del motore, questa linea si meriterebbe un sound decisamente piu nobile (a prestazioni è piu che abbondante il 2.0 base)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Settembre 27, 2018, 22:45:43
C'è poco da fare, sta macchina è proprio bella da ovunque la si guardi...cerchi un po banali in effetti, sembrano gli audi s line... peccato solo la scelta del motore, questa linea si meriterebbe un sound decisamente piu nobile (a prestazioni è piu che abbondante il 2.0 base)

riguardo ai cerchi, secondo me erano i più belli tra quelli proposti da Jaguar... per il motore pazienza, me ne farò una ragione  ;D ;D ;D ;D ;D

alura

Magnifica, complimenti  ;).

Anche io sono un po' titubante riguardo i cerchi, sia per il design che per la spalla cosi' bassa, che personalmente non mi fa impazzire... mi piace vedere un po' di gomma.
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

di serie ha i 19 (secondo me brutti).. redo che ci sia poca differenza con i 20  ;)

alura

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2018, 08:54:45
di serie ha i 19 (secondo me brutti).. redo che ci sia poca differenza con i 20  ;)

Si ma devono piacere a te, mica a me  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart