probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

Walt_TT

Citazione di: tappo il Giugno 06, 2018, 16:49:37
ma tu parli di auto aziendale, mentre io me la intesto privatamente... l'auto sarà mia, per l'azienda ho la classe C W205  ;)

riguardo ad ammortizzare il bollo, non fumo, non bevo, non vado a mignotte, la casa è pagata  ::)

ah ok.
Non ti servirà andare a mignotte, disponendo dell'F-Type  8).

tappo

Citazione di: Walt il Giugno 06, 2018, 17:00:03

Non ti servirà andare a mignotte, disponendo dell'F-Type  8).

ho avuto Porsche e Aston e non hanno mai funzionato con le donne, e avevo 10 anni di meno, figurati adesso che di anni ne ho 45  ;D ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

abrasda

Citazione di: tappo il Giugno 06, 2018, 17:30:22
ho avuto Porsche e Aston e non hanno mai funzionato con le donne, e avevo 10 anni di meno, figurati adesso che di anni ne ho 45  ;D ;D ;D

minkia allora quelli con l'abbonamento della gtt se lo tagliano????? ;D

lou

....., non fumo, non bevo, non vado a mignotte, .....  ::)

Non seguo il calcio quindi non conoscevo George Best, che gli appassionati di calcio un po' attempati ricorderanno sicuramente.
Ho sentito parlare di lui per una delle varie citazioni che gli sono attribuite e che recita " Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Tu per le auto sei ok, ma per il resto hai ancora tempo di ravvederti.... 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: abrasda il Giugno 06, 2018, 17:54:54
minkia allora quelli con l'abbonamento della gtt se lo tagliano????? ;D

??? ??? ??? ??? ??? ???

Citazione di: lou il Giugno 06, 2018, 18:48:39
Non seguo il calcio quindi non conoscevo George Best, che gli appassionati di calcio un po' attempati ricorderanno sicuramente.
Ho sentito parlare di lui per una delle varie citazioni che gli sono attribuite e che recita " Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Tu per le auto sei ok, ma per il resto hai ancora tempo di ravvederti.... 8)

Lou, in questi anni mi è capitato di conoscere qualche ragazza, uscirci assieme, ma non ho mai trovato quella giusta, quella che mi facesse scattare qualcosa.. se devo inguaiarmi, preferisco restare single 8)

e ti posso dire che c'è una ragazza che mi viene dietro (un paio di anni fa ci siamo frequentati per un periodo) che farebbe carte false per sposarmi (e ha anche un ottimo lavoro), ma purtroppo non è la mia tipa  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: MRC il Giugno 06, 2018, 13:57:20
appagano il suo di occhio, anche io sono così metto su magari roba inutile ma che mi dia soddisfazione. Se agli altri non piace chissene

Tu hai messo lo spargiprofumo antipeto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

, non fumo, non bevo, non vado a mignotte, la casa è pagata  ::)

Che vita triste :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

Citazione di: tappo il Giugno 06, 2018, 17:30:22

Io ne ho 54 e ancora sto sul pezzo senza supercar  8)
Dovremo fare qualche uscita. Lo spirito giusto è fondamentale.
Positività e allegria prima di tutto, il resto vien da sè.

abrasda

Citazione di: Walt il Giugno 07, 2018, 06:20:02

maestro di vita

MRC

Citazione di: Emi il Giugno 06, 2018, 21:53:58
Tu hai messo lo spargiprofumo antipeto

No era di serie con il mio allestimento. Al massimo posso evitare di inserirci le ricariche  :P

tappo

tappo

Citazione di: Walt il Giugno 07, 2018, 06:20:02

sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne, ma dai 30 in su' (la mia "zona di caccia") non si trova niente (se non accoppiate) :'(

abrasda

Citazione di: tappo il Giugno 07, 2018, 12:59:38
sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne, ma dai 30 in su' (la mia "zona di caccia") non si trova niente (se non accoppiate) :'(

tipica mentalità meridions

al nordde è pieno di over libere di ritorno:D

Raven

Citazione di: tappo il Giugno 07, 2018, 12:59:38
sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne

tutti a Termoliiiiiiiiiiiiiii
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 07, 2018, 13:40:24
tutti a Termoliiiiiiiiiiiiiii

dici così...ma poi vedi tappo che si è stufato dopo un po' a trombarsi solo ragazzine? :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023