BMW serie 3 - 2019

Aperto da tappo, Maggio 27, 2018, 10:46:21

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChS

Una serie 5 più piccola con dimensioni esterne ed interne ancora inferiori ad una Passat. Se poi allestita seriamente la vendono ad oltre 50.000 euro come l'ultimo restyling della C 220d conviene passare direttamente alla 5 o alla che scontate costano quasi meno

Raven

Citazione di: ChS il Maggio 27, 2018, 13:40:16
Una serie 5 più piccola

Propongo di basire tutti in coro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

Citazione di: ChS il Maggio 27, 2018, 13:40:16
Una serie 5 più piccola con dimensioni esterne ed interne ancora inferiori ad una Passat. Se poi allestita seriamente la vendono ad oltre 50.000 euro come l'ultimo restyling della C 220d conviene passare direttamente alla 5 o alla che scontate costano quasi meno
economicamente si, ma resta il problema, almeno per me, che ormai serie 5 e classe E sono sui 5 mt circa, dimensioni incompatibili con l habitat...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChS

Io la serie 3 l'ho sempre e solo concepita come M3 perchè le normali diesel sono piccole, non hanno baule e sono scomode per il lavoro che devono fare...costando un'esagerazione. Sulle dimensioni della serie 5 è relativo visto che una normalissima Opel Insignia è pure più lunga, di certo anche la nuova serie 3 sarà quasi 30 cm più corta che non sono pochi.

DoguiPlus

Citazione di: ChS il Maggio 27, 2018, 14:38:33
Io la serie 3 l'ho sempre e solo concepita come M3 perchè le normali diesel sono piccole, non hanno baule e sono scomode per il lavoro che devono fare...costando un'esagerazione. Sulle dimensioni della serie 5 è relativo visto che una normalissima Opel Insignia è pure più lunga, di certo anche la nuova serie 3 sarà quasi 30 cm più corta che non sono pochi.

concordo su tutto, ma però come immagine una sr5 o un cl e o un a6 spesso sono troppo elevate, pur costando 40k come le 3er le c etc etc

mariner

Citazione di: ChS il Maggio 27, 2018, 14:38:33
si certo, anche la Insignia é lunga, ed é anche vero che le "vecchie" 3er e/o classe C MB o A4 non erano mostri di spaziosità, solo che ormai appunto le piccole ( 3er, C, A4 ) sono sui 470 cm mentre sino a 10 anni fa serie 5, E, A6 erano sui 480-485 cm ed ora son sui 495, in sintesi se io adesso dovessi czmbiare la E320 W211 ...una C250 W205 sarebbe più vicina come dimensioni di una W213...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChS

E poi non ho citato le S90/V90 che, con gli sconti attuali, costano ancora meno della prossima serie 3.

oscar

la volvo l'ho vista, bellissima percarità.
però penso sia grossa quanto 2 hummer accoppiati. ancora un pò e straborda dalle corsie dell'autostrada :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna