Bmw X7 e amara riflessione

Aperto da DoguiPlus, Maggio 09, 2018, 07:49:33

Neo (Mr. Anderson)

Vedo con piacere che si continua a non capire che la calandra è un elemento di design e non una presa d'aria fine a se stessa.

Allora anche i fari della Stelvio (è la prima che mi è venuta in mente che ha fari grandi) sono una cafonata russa/araba/cinese visto che sotto la plastica c'è un bel po' di parte nera che non fa luce...

THE KAISER

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 11, 2018, 12:38:15
Vedo con piacere che si continua a non capire che la calandra è un elemento di design e non una presa d'aria fine a se stessa.

Allora anche i fari della Stelvio (è la prima che mi è venuta in mente che ha fari grandi) sono una cafonata russa/araba/cinese visto che sotto la plastica c'è un bel po' di parte nera che non fa luce...

per non citare quelli delle berlinette ferrari v8  (che trovo orgasmiche) che tra un pò arrivano al parabrezza ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

Infatti trovo brutti e stupidi anche i fari con coperture trasparenti molto più grandi del necessario.

Il punto è un altro: puoi fare design quanto vuoi, ma la calandra finta rimane finta.   Si usa solo perché piace ai russi/cinesi/arabi, tecnicamente ci sarebbero soluzioni molto più valide (specie dal punto di vista aerodinamico: una superficie a nido d'ape produce molta più resistenza di una liscia).

&re@

È un elemento di design BRUTTO ;D