Lexus ES 2018 (Versione Europea)

Aperto da Patarix, Aprile 27, 2018, 15:34:54

Homer

Citazione di: baranzo il Maggio 09, 2018, 08:20:35
Mio figlio (8 anni) mi fa una testa così, vuole assolutamente che la compri, non mi dà tregua e nessuna delle argomentazioni da me addotte è riuscito a convincerlo. Per fortuna mia moglie ha posto un veto assoluto ;D

per strada è ancora più agghiacciante che in concessionaria e in foto... come possano essere passati dalla meravigliosa EG6 a questo rutto con le ruote per me rimane un mistero...poi tecnicamente e dinamicamente è altrettanto mostruosa ed efficace per carità... ma ci vuole veramente coraggio ad andare in giro con una roba del genere, al confronto le creazioni di Mansory sono sobrie...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2018, 10:11:38
per strada è ancora più agghiacciante che in concessionaria e in foto... come possano essere passati dalla meravigliosa EG6 a questo rutto con le ruote per me rimane un mistero...poi tecnicamente e dinamicamente è altrettanto mostruosa ed efficace per carità... ma ci vuole veramente coraggio ad andare in giro con una roba del genere, al confronto le creazioni di Mansory sono sobrie...

Ma è già più sobria della penultima  :D Certo, con la NSX hanno fatto un lavoro migliore integrando l'aerodinamica nel design complessivo, ma questa è derivata da una macchina per tutti.

&re@

Non direi, è anche più tamarra della penultima.

claudio53

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2018, 14:45:13
Non direi, è anche più tamarra della penultima.

Guardale bene, è tutto molto più integrato, prima sembrava l'opera di un preparatore.

&re@

L'ho guardata bene all'ultima fiera di Verona (Honda esponeva anche le auto e i motori marini), fuori e dentro, secondo me è terrificante.
Però ero con un amico a cui è piaciuta.

claudio53

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2018, 15:13:49
L'ho guardata bene all'ultima fiera di Verona (Honda esponeva anche le auto e i motori marini), fuori e dentro, secondo me è terrificante.

Sono d'accordo che è terrificante, ma meno della penultima IMHO  ;D

Homer

io la trovo ancora più tamarra della penultima...diciamo che va peggiorando di edizione in edizione, senza possibilità di salvataggio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: &re@ il Maggio 09, 2018, 15:13:49

piace anche a me!!!!  :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

claudio53

Siete tutti troppo sobri  ;D Io se avesse il tetto apribile la prenderei, e peccato il cambio manuale, ma Losna tornerà a rispettarmi  8)

alura

Certo che poi i jappo quando devono fare una elettrica, danno il loro meglio ;D :o

(Honda Clarity Electric)
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

l'unica cosa decente dei jappo è il sottocanale "asian" in giro nel web ;D

saturn_v

Una ES a 105K Euro?? Follia....

Ma e' cambiata la meccanica o sempre su base Camry (TA)??

Patarix

Ben tornato Domenico!!!! Era da tempo che mancavi.
Come va tutto??
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Maggio 25, 2018, 01:01:38
Ben tornato Domenico!!!! Era da tempo che mancavi.
Come va tutto??

Todo bien sono in Messico al momento....auto in affitto?? Una VW ovviamente.... ;D

Patarix

Citazione di: saturn_v il Maggio 31, 2018, 05:28:27
auto in affitto?? Una VW ovviamente.... ;D

Un disgrazia inadudita!! ;D
Modello?
Panama: "Where the World meets"