Edd China lascia Wheeler Dealers

Aperto da alura, Marzo 24, 2017, 11:52:30

THE KAISER

Ho visto una puntata diversa , con suffisso gran tour o qualcosa del genere. Ha comprato l'auto , ingaggiato il meccanico locale che ha montato specchietto e tergicristalli e l'ha rivenduta subito con profitto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Marzo 27, 2017, 15:03:56
Ho visto una puntata diversa , con suffisso gran tour o qualcosa del genere. Ha comprato l'auto , ingaggiato il meccanico locale che ha montato specchietto e tergicristalli e l'ha rivenduta subito con profitto ;D

Potrebbero fare alcune puntate anche su di me:

La piu' clamorosa:

Opel Kadett A Coupè 1964

Comprata per 2.400 euro.
Mai fatto niente, neanche lavata  ;D, venduta per 4.500.  8) 8) :P ;D

&re@

Qui, Brewer dice che non è vero che verranno ridotti gli interventi meccanici, boh...

https://www.youtube.com/watch?v=ykw8ixA985U

https://www.youtube.com/v/ykw8ixA985U

(da 2'58" circa)

fabio1.9tdi

Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

&re@

Io sarei curioso di vedere una puntata di WD col "nuovo meccanico", magari è bravo pure lui.

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2018, 09:38:07
Io sarei curioso di vedere una puntata di WD col "nuovo meccanico", magari è bravo pure lui.

Allora, secondo me e' molto bravo pure lui... solo che pur essendo inglese, sembra il classico cazzone americano. All'inizio mi stava parecchio sui coglioni proprio per i modi di fare da "tutto io"... alla fine pero' non e' male.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ah ecco...
Vabbè prima o poi daranno anche qualche puntata su una rete in chiaro, ormai quelle con Edd le ho viste duemila volte ;D

tappo

Citazione di: alura il Maggio 02, 2018, 09:52:19
Allora, secondo me e' molto bravo pure lui... solo che pur essendo inglese, sembra il classico cazzone americano. All'inizio mi stava parecchio sui coglioni proprio per i modi di fare da "tutto io"... alla fine pero' non e' male.

sì, però quando c'era LVI ( ;D ;D ;D ;D ;D) davano molto più spazio alle riparazioni meccaniche, col nuovo meccanico questa peculiarità del programma si è un po' persa  :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: tappo il Maggio 02, 2018, 16:01:32
sì, però quando c'era LVI ( ;D ;D ;D ;D ;D) davano molto più spazio alle riparazioni meccaniche, col nuovo meccanico questa peculiarità del programma si è un po' persa  :-\

Si forse ha un po' piu' spazio il ciccione malefico che va in giro a fare il minchione ;D, ma non e' cosi' drammatico. Preferivo Edd, ma piu' dal lato "umano" che tecnico.

DoguiPlus

lasciate perdere, facevano lavori pazzeschi con 100 sterline......

alura

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 02, 2018, 16:28:10

Nah, facevano lavori pazzeschi per guadagnare 100 sterline... e' ben diverso...

THE KAISER

Esatto grazie alla manodopera in nero di edd ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 02, 2018, 16:28:10
Oh ma sei un bel rompicoglioni, e lasciaci guardare quel cavolo che ci pare (mi consenta cribbio! :P ). ;D

mauring

Citazione di: alura il Maggio 02, 2018, 16:31:03
Nah, facevano lavori pazzeschi per guadagnare 100 sterline... e' ben diverso...

Facevano lavori pazzeschi in perdita totale, ma guadagnando molte piu' sterline coi gonzi che guardavano il programma.  :P