Viaggio alla Mecca...

Aperto da Barn, Febbraio 29, 2004, 11:14:27

kaos

ALLORA SEI MOOOLTO BANALE SE LA PROPONI ARGENTO.......
ARI
 :P :P :P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: Barn il Marzo 01, 2004, 09:11:00
Mia moglie, guardando una foto della 550, mi ha detto che non le piace quel buco che ha sul cofano davanti ;D ;D ;D

Una foto di Kaos che ha riportato la Carogna in Ticino, mentre rifornisce. Una nota che farà piacere ai nostri amici Dieselari: la stazione di servizio vendeva carburante di marca "AGROLA". Quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi.

Barn

caro "Rocco Siffredi dei corti", mi dici perchè nelle foto hai sempre la stessa posa???????? ;D ;D ;D ;D..non è che ti porti dietro una tua riproduzione in cartone da usare in caso di foto???? 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: tappo il Marzo 02, 2004, 19:25:45

Tappo....non drogarti più, fallo almeno per noi.....quello nella foto non è Barn, sono io.....ma che casso scrivi?

Io starò male....ma tu allora andò stai?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2004, 00:39:18
Tappo....non drogarti più, fallo almeno per noi.....quello nella foto non è Barn, sono io.....ma che casso scrivi?

Io starò male....ma tu allora andò stai?
;D ;D ;D ;D

azz, ma io avevo citato il post con la tua foto...e poi che centra barn?????? ;D ;D ;D

dai, non dirmi che te la sei presa...stavo solo scherzando...comunque abbasserò le mie dosi giornaliere ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walter

Citazione di: kaos il Marzo 02, 2004, 19:18:26
ALLORA SEI MOOOLTO BANALE SE LA PROPONI ARGENTO.......
ARI
 :P :P :P :P :P :P :P :P

Ma sei tu quello che aveva un'Ibiza TDI argento fino a mesi fa?
Và a studià và....(cfr. Vieri in pubblictà x Cepu)  :P ;D

kaos

Si ma io l'ho ordinata argento nel dicembre 2000, quando in giro ne vedevi 3.....
Vai che sei sempre il nostro Foffa King Donzauker
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Walter

Citazione di: kaos il Marzo 04, 2004, 00:13:51
Si ma io l'ho ordinata argento nel dicembre 2000, quando in giro ne vedevi 3.....
Vai che sei sempre il nostro Foffa King Donzauker
;D ;D ;D ;D

Solite scusa banali che non stanno in piedi (ma nemmeno sedute) neanche con le grucce. Commentarle sarebbe una gaffe!
Vai a dormire che è meglio.... Dustin FOFFMAN (grazie Valerio 8)) ;D ;D :D ;) :P

kaos

Citazione di: Walt il Marzo 04, 2004, 09:34:29
Solite scusa banali che non stanno in piedi (ma nemmeno sedute) neanche con le grucce. Commentarle sarebbe una gaffe!
Vai a dormire che è meglio.... Dustin FOFFMAN (grazie Valerio 8)) ;D ;D :D ;) :P
A dormire potresti andarci molto più probabilmente tu caro il mio 40 man.......io posso ancora usarlo per fare altro il letto...
;D ;D ;D ;D ;D

P.S.

Nessuna scusa beddu figghiu.....quando la ordinai non era ancora scoppiata la grigio-mania......che ti piaccia o no...
dormi bene eh.... :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.