Poll: comprereste un'auto da una donna ?

Aperto da seth1974, Marzo 03, 2004, 09:11:31

Entrate in salone , chiedete di visionare una vettura ed è con una venditrice che dovete trattare . che fate ?

se è figa la invito a cena o comunque faccio di tutto per sbirciarle nella camicetta/sotto la gonna
6 (26.1%)
non mi interessa , l'importante è che sia professionale , serie e competente
15 (65.2%)
rimanete scettici , in fin dei conti le auto sono " cose da uomini "
2 (8.7%)
gentilmente glisso e cambio concessionario
0 (0%)
beffardamente chiedete di un venditore e non della centralinista
0 (0%)
manco morto , voglio parlare con un uomo.
0 (0%)

Totale votanti: 23

Raven

Citazione di: alura il Marzo 03, 2004, 15:12:16
Meglio dire "oh mio dio..." all'inizio con una donna, che dirlo alla fine con un uomo (e questa e' una regola che oserei dire... generale ;D )

questo non toglie e non aggiunge nulla. è ovvio che il discorso uomo/donna vale fino al momento in cui le carte non sono in tavola.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Marzo 03, 2004, 15:15:29
questo non toglie e non aggiunge nulla. è ovvio che il discorso uomo/donna vale fino al momento in cui le carte non sono in tavola.

il 90% dei venditori con cui ho parlato non capivano un cazzo o erano impreparati, parto quindi sempre prevenuto anche se son maschi...

Magari una donna non sarà appassionata, ma magari rischi di trovarla piu' preparata commercialmente...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Marzo 03, 2004, 15:37:14
il 90% dei venditori con cui ho parlato non capivano un cazzo o erano impreparati, parto quindi sempre prevenuto anche se son maschi...

Magari una donna non sarà appassionata, ma magari rischi di trovarla piu' preparata commercialmente...

Quoto in toto (bella rima :P)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Marzo 03, 2004, 09:14:16
Risposta 2, sul lavoro e le donne non si scherza 8)

concordo....oltretutto se l'approccio fallisce me la fa pagare pur senza darmela ;D

am1

Citazione di: alura il Marzo 03, 2004, 15:12:16
Meglio dire "oh mio dio..." all'inizio con una donna, che dirlo alla fine con un uomo (e questa e' una regola che oserei dire... generale ;D )

ahahahahaha forte

se poi LEI dice oh mio dio all'inizio, quando vede, meglio!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.