Porsche abbandona il diesel da subito

Aperto da DoguiPlus, Febbraio 20, 2018, 18:56:37

DoguiPlus

ufficiale, già tolte dal sito internet le macan diesel
e panamera diesel

Bahhhhh

mauring

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Patarix

Citazione di: Phormula il Febbraio 20, 2018, 19:46:06
Il Cayenne ?

Dubito che entrerá in commercio la Cayenne Diesel.....il ritardo nella presentazione della Diesel (pur essendo disponibile su tante vetture del gruppo VW) mi ha fatto venire qualche dubbio
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Comunque macan in francia e italia è morto commercialmente
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

oscar

qualcuno ha ritrovato il lume della ragione
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Makke

&re@

mariner

il Cayenne torna ad essere un auto soli per calciatori...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Mah, io lo trovo poco comprensibile...

Comunque è evidente che ci siano ampie manovre di disinvestimento sui diesel, almeno da parte del gruppo vw... mi diceva l'amico che lavora in VW che, al momento, è praticamente impossibile avere una.nuova polo a gasolio...

DoguiPlus

Mia analisi a mente fredda.

Con l'introduzione delle norme €u6d cambiando i test le auto andranno riomologate "in reale" , con costi soprattutto se l'auto non è modernissima i pro magari sono meno dei contro.

Due numeri tratti da autopareri (utente 4200)

E' chiaro che in Eu è un colpo , ma nella globalità cambia poco.
Tanto si sa punteranno su hybrido per cayenne e panamera, mentre su macan l'abbasseranno di prezzo sui benzina base essendo ormai post restyling verso la sue fine commerciale.

Mossa prevedibile ma inaspettata nei tempi.

Makke

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 21, 2018, 08:13:34
Mah, io lo trovo poco comprensibile...

Comunque è evidente che ci siano ampie manovre di disinvestimento sui diesel, almeno da parte del gruppo vw... mi diceva l'amico che lavora in VW che, al momento, è praticamente impossibile avere una.nuova polo a gasolio...

Che è quello che vi sto scrivendo da mesi. Ovviamente il disimpegno sarà graduale, perché finché non saranno gli stati a disincentivare il gasolio, difficilmente una casa smetterà completamente di commercializzarlo. A meno di non fare scelte coraggiose. Da qui al 2025 cambieranno moltissime cose