L'ultimo sogno dei redattori di 4r...

Aperto da THE KAISER, Marzo 01, 2004, 18:32:08

kaos

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 11:26:33
guarda che non è una brutta idea a me ad esempio è un pò che mi frulla in testa.....

collaboratori in tutta italia, possibilità di testare le macchine praticamente ovunque le presentino utilizzando la dislocazione dei pistoniani sul suolo italico....

Anche noi neabbiamo parlato più volte di questa cosa....non è così buttata in aria....il problema sarebbe trovare il modo e il capitale da investire per iniziare....basterebbe pensare al format della rivista, alla grafica e a tutte le altre cazzatielle....poi però bisogna stamparla......ma secondo me è una cosa seria......probabilmente se ci impegniamo davvero scrivendo articoli come sappiamo fare solitamente non c'è da scherzare....i forum test non sono niente male, i dibattiti sugli argomenti automobilistici ce ne sono a carrettate, le news le aggiorniamo sempre.......chi è che fa una ricerca per capire che cifra ci vorrebbe a realizzare una cosa simile?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.