BMW Concept M5

Aperto da alura, Marzo 02, 2004, 14:57:07

Homer

Citazione di: un cavaliere il Marzo 02, 2004, 17:11:40
ecco quindi ricapitoliamo...devo sottrarre una m5 delle due che ci sono qui in azienda...(nera e azzurra)...vestirmi da festa e rimorchiare??

No, se sottrai una delle due M5 dall'azienda chiami il sottoscritto e andiamo a fare qualche sparo!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2004, 17:15:01
No, se sottrai una delle due M5 dall'azienda chiami il sottoscritto e andiamo a fare qualche sparo!!!!!

in effeti pur avendo "il dente avvelenato" con bmw potrebbe capitare...potrebbe...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Marzo 02, 2004, 17:11:40
ecco quindi ricapitoliamo...devo sottrarre una m5 delle due che ci sono qui in azienda...(nera e azzurra)...vestirmi da festa e rimorchiare??

No se sottrai una M5 mi chiami immediatamente ci incontriamo e mi fai giocare all'autista. solo che è meglio se ti metti il casco....

Il capo di mio papà ne aveva una ci ha portato una volta e ci ho lasciato il cuore sopra.

Quindi sottraila in fretta io ti aspetto con ansia, poi dopo avermela fatta provare forse l'ansia verrà a te...... ::) ::) ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 17:19:28
No se sottrai una M5 mi chiami immediatamente ci incontriamo e mi fai giocare all'autista. solo che è meglio se ti metti il casco....

Il capo di mio papà ne aveva una ci ha portato una volta e ci ho lasciato il cuore sopra.

Quindi sottraila in fretta io ti aspetto con ansia, poi dopo avermela fatta provare forse l'ansia verrà a te...... ::) ::) ::) :P

no problem per l'elmetto...non mi preoccupo...piuttosto appena e se l'avrò vi faccio  un fischio...:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Citazione di: Raven il Marzo 02, 2004, 15:23:07
il confronto con la precedente resta sempre impietoso a mio parere
x la precedente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2004, 17:01:58
Questa si che è una scheda tecnica con i controcoglioni!!!:P
inoltre i  500 cv dovrebbero situarsi ad alta quota :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

frontale : 8
posterore : 7
profilo : 5,5
vista 3/4 : 5

Complessivamente , credo il risultato sia positivo: è la "base" che proprio non mi piace

stella

Engine: Cylinders 10, configuration V, aspiration/induction: normal
Displacement: 5 L | 305 cu in. | 4999 cc.
Horsepower: 368.0 Kw / 500 BHP  

Performance: 0-60 mph 4.9 sec  

Tires: Front Tire 255/40 ZR19; Rear Tire 285/35 ZR19

kaos

E' la cazzutaggine fatta macchina...........
se vinco al superenalotto la compro all'istante.....per prima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.