BMW Concept M5

Aperto da alura, Marzo 02, 2004, 14:57:07

alura

Certo che fa un certo effetto....  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Mica male. Come quasi sempre, trovo i cerchi BMW molto belli.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Raven

il confronto con la precedente resta sempre impietoso a mio parere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

La trovo molto bella, credo che la rinnovata sportività faccia bene al posteriore che IMHO trovo più bello della versione normale...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Raven il Marzo 02, 2004, 15:23:07
il confronto con la precedente resta sempre impietoso a mio parere

...tranne che per il motore... dev'essere una cannonata sta macchina da guidare  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Marzo 02, 2004, 15:24:56
...tranne che per il motore... dev'essere una cannonata sta macchina da guidare  ::)

500 cv...sono una valanga...bah..io non amo molto queste suggestioni cavalleresche...però è innegabile che sia come dire "entuisiasmante" da provare.

Homer

Ma del motore definitivo non si sa nulla?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2004, 16:59:13
Ma del motore definitivo non si sa nulla?!

v10, 500cv.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 17:00:35
v10, 500cv.... ::)

Questa si che è una scheda tecnica con i controcoglioni!!!:P

fulltimer

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2004, 17:01:58
Questa si che è una scheda tecnica con i controcoglioni!!!:P

AHAHAH...spero solo di non dover correre a comprare l'ennesimo bmw per uno dei 4 titolari...alla briancar ti trattano sempre con un certa sufficienza...roba da prenderli a schiaffi con il pisello

Emi

La mia scheda tecnica è essenziale ma efficace,

in fin dei conti se ti dico che è 40 valvole, 4 assi camme, sistema evoluto velvetronic3,
lubrificazione carter secco, frizione carboceramica,

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 17:05:51
La mia scheda tecnica è essenziale ma efficace,

in fin dei conti se ti dico che è 40 valvole, 4 assi camme, sistema evoluto velvetronic3,
lubrificazione carter secco, frizione carboceramica,

vUlvatronic?

Emi

no per quella basta andare in centro vestiti bene con l'm5 in questione, dalle 4 porte entreranno un sacco di vulve......

fulltimer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2004, 17:08:06
no per quella basta andare in centro vestiti bene con l'm5 in questione, dalle 4 porte entreranno un sacco di vulve......

ecco quindi ricapitoliamo...devo sottrarre una m5 delle due che ci sono qui in azienda...(nera e azzurra)...vestirmi da festa e rimorchiare??