Mercedes-Benz E-Class All Terrain 4x4²

Aperto da Patarix, Novembre 08, 2017, 02:06:07

Patarix

É o non é spettacolare?? Voci sempre piú insistenti parlano di produzione in serie, con il nuovo 3.0 Turbo 6 cilindri in linea (430hp).
https://youtu.be/uF5Qxa3_L7A?t=3m31s
Panama: "Where the World meets"

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Figata, mi lascia solo perplesso la corsa effettiva delle sospensioni... l'altezza da terra e' stata ottenuta con quei giunti disassati non con l'incremento dell'escursione.
Kia Sorento = Oso nei Kart

oscar

che figata! i portali su una macchina civilizzata :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

claudio53

Orribile  :o Ma che senso ha avere un corpo macchina aerodinamico, da vettura da strada e rialzarlo di mezzo metro, perdendo tutti i vantaggi di un'auto normale, guidabilità, minori consumi etc.. Meglio un fuoristrada, oltre ad essere più equilibrato esteticamente, hai i vantaggi di spazio di una carrozzeria più spaziosa. Ma de gustibus  ::)

Losna

Sembra che nelle pozzanghere vada benissimo

lou

Citazione di: claudio53 il Novembre 08, 2017, 09:34:16
Orribile  :o Ma che senso ha avere un corpo macchina aerodinamico, da vettura da strada e rialzarlo di mezzo metro, perdendo tutti i vantaggi di un'auto normale, guidabilità, minori consumi etc.. Meglio un fuoristrada, oltre ad essere più equilibrato esteticamente, hai i vantaggi di spazio di una carrozzeria più spaziosa. Ma de gustibus  ::)

Quoto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MarzulLaurus

Sono d'accordo, non ha molto senso, ma ammèmmepiasce  ;D ;D ;D

MRC

Raven

io più la vedo (fortunatamente non capita spesso) e più penso che questa sia la E SW più brutta della storia.
Il posteriore è inguardabile
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

DoguiPlus

Citazione di: Raven il Novembre 08, 2017, 10:38:32
io più la vedo (fortunatamente non capita spesso) e più penso che questa sia la E SW più brutta della storia.
Il posteriore è inguardabile

confermo, sedan belloccia, sw inguardabile

anche se la più bella rimane la w124

che mezzo!!

fabrizio.b

W124 , avuta . 250 turbodiesel , blu metallizzato . l'unica auto al mondo ad essere stata rubata 2 volte . la prima dal garage dove la posteggiavamo , ritrovata dopo un mese a genova . la seconda volta fuori da un ristorante a milano e purtroppo mai più ritrovata .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Citazione di: Patarix il Novembre 08, 2017, 02:06:07
É o non é spettacolare?? Voci sempre piú insistenti parlano di produzione in serie, con il nuovo 3.0 Turbo 6 cilindri in linea (430hp).
https://youtu.be/uF5Qxa3_L7A?t=3m31s
SPETTACOLARE! ma la venderanno proprio così o è una personalizzazione particolare!?
non capisco tempo fa qui fu postato l'articolo e la irridevano tutti per quanto poco era rialzata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 08, 2017, 10:45:36
confermo, sedan belloccia, sw inguardabile

anche se la più bella rimane la w124

che mezzo!!

una delle berline più belle e longeve di sempre.
la versione coupè resta ancora oggi un raro esempio di eleganza su ruote
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.