911 & supercar

Aperto da DoguiPlus, Ottobre 02, 2017, 08:01:38

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Ottobre 02, 2017, 13:27:32
IN poche parole il sogno lo hai fatto la scorsa notte  8) 8) 8)

a parte gli scherzi, ma non avevi aperto un 3d simile poco tempo fa??!!  ::) ::) ::)
no quello era sulla prossima lotus che prenderò (s3 verde s ) .

Questa sarebbe il coronamento di un sogno.
Gt3 la più pratica lambo la più esagerata,mclaren la più esotica.

Sia chiaro l'auto che al momento mi fa più arrapare e la ford gt ma alti costi!

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 02, 2017, 13:32:21
no quello era sulla prossima lotus che prenderò (s3 verde s ) .

Questa sarebbe il coronamento di un sogno.
Gt3 la più pratica lambo la più esagerata,mclaren la più esotica.

Sia chiaro l'auto che al momento mi fa più arrapare e la ford gt ma alti costi!

tutto dipende dal papi...chiedi a lui fin dove arriva

superpyno

Citazione di: claudio53 il Ottobre 02, 2017, 11:52:39
Controlla bene le guarnizioni dei booster  ;)

Ho già cambiato idea. Non troverei da parcheggiare...e un minimo di praticità è necessario.
Vediamo un bel coupé comodo con un po' di cavalleria!
L'età è quella che è...

Phormula

Tanto poi la moglie gli fa compare una Polo da 65 cavalli...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: abrasda il Ottobre 02, 2017, 13:46:54
tutto dipende dal papi...chiedi a lui fin dove arriva

Ma ha detto "tra 4 anni".

Forse spera che a quel tempo il papi...  :o  :o  :o   ;D

Emi

Citazione di: mauring il Ottobre 02, 2017, 14:48:48

si ma poi non iuscirebbe a mantenerla da solo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: mauring il Ottobre 02, 2017, 14:48:48

questa è di cattivissimo gusto...sono contento tu non abbia fatto a me questa battuta che dovrebbe essere umoristica...

DoguiPlus

Citazione di: Superpyno il Ottobre 02, 2017, 17:51:33
questa è di cattivissimo gusto...sono contento tu non abbia fatto a me questa battuta che dovrebbe essere umoristica...

maddai non me la prendo, se lo pensano amen anche se non li conosco peggio per loro.

Venendo seri , ho attraversato un momento in cui ero fans della Lambo, era la primissima epoca Audi, conosce il direttore andavo spesso a S.Agata e vidi nascere il museo.

Mi hanno fatto tanti presenti, tra cui il book 94 fatto con l'alcantara della diablo se.

Poi Gallardo e Huracan e Aventador mi hanno un po' sceso il livello di "toraggine" ,ma mi piacciono sempre, anche se io le vorrei solo chiuse le lambo.

Unica cosa certa il colore verde

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 02, 2017, 19:22:35
maddai non me la prendo, se lo pensano amen anche se non li conosco peggio per loro.

Venendo seri , ho attraversato un momento in cui ero fans della Lambo, era la primissima epoca Audi, conosce il direttore andavo spesso a S.Agata e vidi nascere il museo.

Mi hanno fatto tanti presenti, tra cui il book 94 fatto con l'alcantara della diablo se.

Poi Gallardo e Huracan e Aventador mi hanno un po' sceso il livello di "toraggine" ,ma mi piacciono sempre, anche se io le vorrei solo chiuse le lambo.

Unica cosa certa il colore verde

http://www.ebay.it/itm/ACQUA-GUIZZA-FRIZZANTE-CL-150-X-6-BOTTIGLIE-PET-BANCALE-84-FARDELLI-X6-/160755763742