Porsche Cayenne III

Aperto da ChB, Agosto 27, 2017, 13:57:34

ChB

Le foto del futuro Cayenne sono "scappate" nella rete, infatti Auto Express le ha pubblicate. La presentazione ufficiale è prevista per il 29 agosto prossimo.

https://fr.motor1.com/news/178087/porsche-cayenne-2018-fuite/

Evoluzione senza grandi rivoluzioni, in stile Porsche, insomma. La fanaleria posteriore riprende l'ultima tendenza vista su Panamera e ultima 911. Piattaforma MLB Evo, in comune con Q7 e futuro Tuareg, unica novità: al lancio solo motori V6 e V8 benzina, non si parla di motori a gasolio al lancio.

Interni: presenza di un enorme schermo e totalmente rivestiti in pelle. Aggiungerei la drastica diminuzione dei pulsanti ... globalmente, interni molto belli a mio avviso.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

dietro l'hanno troppo koreanizzato
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Dietro è veramente brutta, davanti sembra una Kodiak, la II erano riusciti a dinamizzarla, questa è un passo indietro.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

La linea del Cayenne non mi è mai piaciuta, specialmente il muso ed il profilo, a mio giudizio troppo pesante, e questa non fa eccezione.  Niente da dire invece sugli interni.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Fa schifo è pure dentro mi piace poco
Ma quindi i tablet appollaiati sono (finalmente) definitivamente tramontati?

Patarix

Stando a queste prime foto non mi fa impazzire...dentro non mi convince, da vedere dal vivo.
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Citazione di: baranzo il Agosto 27, 2017, 15:36:55
la II erano riusciti a dinamizzarla

Azz... Veramente? Me la sono persa...

ChB

Citazione di: Raven il Agosto 27, 2017, 15:17:40
dietro l'hanno troppo koreanizzato

Alla fine, cambia nulla visto che i coreani han praticamente tutti responsabili stile ex Case tedesche ...

I fari son belli, è quella rientranza stile Skoda, direi, un po' fuori logica.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)