Mercedes Benz X 2017

Aperto da DoguiPlus, Luglio 19, 2017, 10:10:10

alura

Ala (Pata) non hai scuse !!! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: alura il Luglio 19, 2017, 10:43:48

Ala (Pata) non hai scuse !!! ;D

Di muso non la trovo sgradevole. Ma dietro...potevano sforzarsi un po' di piú, é identica alla Nissan Navara, fatta eccezione per il marchio sulla porta del cassone.
Anche dentro non mi convince.

L'Amarok é un'altra cosa, particolarmente dentro é piú "automobile", fa me l'impressione "mezzo da lavoro".
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Ufficializzato il "prototipo" presentato nel 2016 http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=57040.0

Per forza sembra il Navara: è fatto sulla stessa base.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fabrizio.b

Citazione di: THE KAISER il Luglio 20, 2017, 11:08:30
Davanti non è affatto male, ma il vero tocco di classe sono i cerchi ;D

sono simili a quelli della mia vecchia twingo !

ps , tra questo coso ed un fullback fca ....dovessi avere la necessità di avere un pick up sceglierei l'Fca , tanto clone per clone ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 20, 2017, 11:37:01
sono simili a quelli della mia vecchia twingo !

ps , tra questo coso ed un fullback fca ....dovessi avere la necessità di avere un pick up sceglierei l'Fca , tanto clone per clone ...

vorrei capire se sono in lamiera o se sono i primi cerchi in lega che scimmiottano quelli di latta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Non sarebbero certo i primi, anche il New Scarrafone o il New Cinquino hanno qualche modello di cerchio che somiglia ai vecchi in lamiera.

Patarix

Citazione di: ChB il Luglio 20, 2017, 11:36:29
Per forza sembra il Navara: è fatto sulla stessa base.

Esattamente; la mia critica si riferisce al fatto che mentre davanti sono riusciti a fare un discreto lavoro di differenziazione, dietro é identico. Potevano sforzarsi un pelo di piú ;)
Panama: "Where the World meets"

claudio53

Ma perchè non prendere il Navara  ??? Come perchè non prendere la Mx5 al posto della 124 col motore in ghisa  ::)

mauring

Citazione di: claudio53 il Luglio 20, 2017, 16:13:48
Ma perchè non prendere il Navara  ??? Come perchè non prendere la Mx5 al posto della 124 col motore in ghisa  ::)

Cos' hanno i motori in ghisa di brutto ?

Qualche chilo in piu' ?

claudio53

Citazione di: mauring il Luglio 20, 2017, 16:24:41
Cos' hanno i motori in ghisa di brutto ?

Qualche chilo in piu' ?

Un motore in ghisa su una sportiva proprio non si può vedere, se a te non da fastidio benissimo, per me è un deal breaker.
Ormai stanno sparendo persino i diesel in ghisa, a no, veramente stanno sparendo i diesel  ;D

mauring

Citazione di: claudio53 il Luglio 20, 2017, 16:27:16
Un motore in ghisa su una sportiva proprio non si può vedere, se a te non da fastidio benissimo, per me è un deal breaker.
Ormai stanno sparendo persino i diesel in ghisa, a no, veramente stanno sparendo i diesel  ;D

Ma è tutto in ghisa o solo il monoblocco ?

Il monoblocco in Ghisa mi sembra l'avesse anche la Corvette.

claudio53

Citazione di: mauring il Luglio 20, 2017, 16:53:32
Ma è tutto in ghisa o solo il monoblocco ?

Il monoblocco in Ghisa mi sembra l'avesse anche la Corvette.

Solo il blocco, teste in ghisa non ci sono più da eoni, l'ultimo era un vecchio Ford sulle Fiesta mi pare ...

mauring

Citazione di: claudio53 il Luglio 21, 2017, 08:56:04
Solo il blocco, teste in ghisa non ci sono più da eoni, l'ultimo era un vecchio Ford sulle Fiesta mi pare ...

Ehm... la mia ha anche le teste in ghisa...  ::)