e se comprassi...

Aperto da MRC, Giugno 29, 2017, 12:16:42

&re@

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2017, 12:03:16
Eh? che c'entrano queste tue divagazioni? ???

... sempre stata bellissima
Concordo, il giallo era molto gettonato per la T5 ai tempi, e secondo me stava bene. Pur non essendo un giallo molto vivo, o forse proprio per quello, visti i volumi in gioco.

ChB

Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2017, 12:04:47
Concordo, il giallo era molto gettonato per la T5 ai tempi, e secondo me stava bene. Pur non essendo un giallo molto vivo, o forse proprio per quello, visti i volumi in gioco.

Era simile al giallo ginestra proposto su Audi Coupé S2 e Cabriolet Typ89 ... "smorto" o pallido, bellissimo.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

A me generalmente non piace il giallo pallido.
Qui invece stava bene.

Madbob

Lo trovo brutto ed inutilmente chiassoso, tra l'altro su una vettura che faceva dell'understatement un suo must.

Al limite rossa.

Normalmente le vedevo grigio scuro o verde scuro.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

^

Va bene, de gustibus ... giri anche con una Serie 1, l'estetica forse non è proprio il tuo forte :P ;D :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

La R gialla è un must, coi cerchi neri poi... l'altro giorno ho beccato una Fiat Linea ARANCIONE...imbarazzante...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2017, 15:18:43
La R gialla è un must, coi cerchi neri poi... l'altro giorno ho beccato una Fiat Linea ARANCIONE...imbarazzante...

Qui girano le Lancer SW arancioni ... ma sono i veicoli dei cantonieri ;D

Raven

Citazione di: Homer il Luglio 03, 2017, 15:18:43
La R gialla è un must, coi cerchi neri poi...

io la preferivo verde. Faceva più brutto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2017, 15:14:54
^

Va bene, de gustibus ... giri anche con una Serie 1, l'estetica forse non è proprio il tuo forte :P ;D :-*

Mai detto il contrario, ma gialla la vettura in questione non ha senso.
Così come l'Audi S4 2.7 v6 turbo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Luglio 03, 2017, 16:36:59
Mai detto il contrario, ma gialla la vettura in questione non ha senso.
Così come l'Audi S4 2.7 v6 turbo.

Ok ... getto la spugna  :'(

... la (ri)prenderei, l'Avant ... ma anche la berlina.

&re@

Questo è un giallo molto più bello.

Madbob

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2017, 17:16:54
Ok ... getto la spugna  :'(

... la (ri)prenderei, l'Avant ... ma anche la berlina.

Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Madbob il Luglio 03, 2017, 17:32:02
Che fosse disponibile anche gialla, nessuno lo mette in dubbio, che ne abbiano vendute 2, anche.

Ricordo che qui nel forum ne girava una verde... ;D ;D ;D (Stella, chissà che fine ha fatto ??? )
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Luglio 03, 2017, 17:49:32
Ricordo che qui nel forum ne girava una verde... ;D ;D ;D (Stella, chissà che fine ha fatto ??? )

Stella aveva una 1.9TDI, non era un S4 ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Madbob il Luglio 03, 2017, 17:57:34
Stella aveva una 1.9TDI, non era un S4 ;)

Sì sì mi ricordo che era una TDI, parlavo solo di colori "strani" e il suo verde ramarro era inconfondibile ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.