e se comprassi...

Aperto da MRC, Giugno 29, 2017, 12:16:42

MRC

stamattina per l'ennesima volta in 2 anni e 34.000 km ho RI-portato la A4 in officina causa avaria sistema Ad-Blue con avviso che l'auto si spegnerà tra 1000 km
inutile dire che mi sono ampiamente rotto i cosiddetti e sto valutando ipotesi di estinzione anticipata e cambio modello, ovviamente a BENZINA.

In Audi mi hanno prospettato un cambio ma nessun modello attuale mi convince, men che meno la nuova A4.

Sto valutando alcune alternative, es Mazda CX-3, Kia Sportage, VW Tiguan,... ma più di tutte sto facendo un pensiero alla (ebbene sì) Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Super

devo ancora andare a vederla, parlare di prezzi, ecc ecc, sono scettico sul bagagliaio rispetto alla SW,... ma attendo a testa china i vs. graditi insulti ;D

&re@

Merda, questa è veramente da ridere ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2017, 12:19:41
Merda, questa è veramente da ridere ;D ;D ;D

l'ho anche scritto in ultima riga ;D :P

mariner

io abbandonerei ogni velleità di immagine...che tanto con una seg. D rimane li...e piglierei una Skoda Octavia VRS TSI full optional ....ti tieni in tasca un bel po di soldi...e ti diverti...sneaker bianche...jeans strappato...maglietta tirata sulla panza con catenina da pappa dell' Europa dell'Est....e sei a posto.. ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Citazione di: MRC il Giugno 29, 2017, 12:16:42
stamattina per l'ennesima volta in 2 anni e 34.000 km ho RI-portato la A4 in officina causa avaria sistema Ad-Blue con avviso che l'auto si spegnerà tra 1000 km
inutile dire che mi sono ampiamente rotto i cosiddetti e sto valutando ipotesi di estinzione anticipata e cambio modello, ovviamente a BENZINA.

In Audi mi hanno prospettato un cambio ma nessun modello attuale mi convince, men che meno la nuova A4.

Sto valutando alcune alternative, es Mazda CX-3, Kia Sportage, VW Tiguan,... ma più di tutte sto facendo un pensiero alla (ebbene sì) Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Super

devo ancora andare a vederla, parlare di prezzi, ecc ecc, sono scettico sul bagagliaio rispetto alla SW,... ma attendo a testa china i vs. graditi insulti ;D

Io proverei a rivalutare la nuova A4; e darei un'occhiata anche alla nuova Q5. Entrambe da prendere con il 2.0 T Benzina da 250cv ;)
Molto bella anche la Giulia :)
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Giugno 29, 2017, 12:36:54
Io proverei a rivalutare la nuova A4; e darei un'occhiata anche alla nuova Q5. Entrambe da prendere con il 2.0 T Benzina da 250cv ;)
Molto bella anche la Giulia :)

il nuovo corso stilistico Audi proprio non mi piace

mauring

Blaze

Le due Giulia pistoniane come si comportano?Km? Tutto bene?

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

Citazione di: MRC il Giugno 29, 2017, 12:16:42
ma più di tutte sto facendo un pensiero alla (ebbene sì) Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Super

vabbe', adesso se ti metti pure tu a prenderci per il culo...  ::) ::) ::) :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: mariner il Giugno 29, 2017, 12:30:04
io abbandonerei ogni velleità di immagine...che tanto con una seg. D rimane li...e piglierei una Skoda Octavia VRS TSI full optional ....ti tieni in tasca un bel po di soldi...e ti diverti...sneaker bianche...jeans strappato...maglietta tirata sulla panza con catenina da pappa dell' Europa dell'Est....e sei a posto.. ;D ;D ;D ;D

più che immagine, di cui mi frega assai poco, mi interessa un'auto che mi piaccia e o sia pratica (suv/minisuv) o sia divertente (TP+ZF8)

MRC

Citazione di: Blaze il Giugno 29, 2017, 12:42:00
Le due Giulia pistoniane come si comportano?Km? Tutto bene?

tra l'altro la Giulia TD è senza AD-blue mi sembra vero?

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 29, 2017, 12:42:14
più che immagine, di cui mi frega assai poco, mi interessa un'auto che mi piaccia e o sia pratica (suv/minisuv) o sia divertente (TP+ZF8)

Stelvio, due piccioni con una fava.

superpyno

Mazda CX3 lascia perdere...

Vai di Giulia e fai da cavia per un po', così vediamo tra un paio di anni se tornare tutti Alfisti o restare dove siamo!

claudio53

Direi Giulia, c'è la prova su 4R di luglio. Certo, non consuma come un diesel, ma mi pare che tu non faccia poi tantissimi km.

Neo (Mr. Anderson)

vai di A4 nuova SLine TSI da 252CV... sei a 185KW e non fai neanche l'F24
oppure la nuova A5 SB

Oppure la Classe C 300 benzina...

Oppure la nuova XC 60 mooooolto bella