New Entry Tiguan

Aperto da lou, Maggio 17, 2017, 06:59:25

Patarix

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 10:06:33
Sui consumi, probabilmente ti sta succedendo quello che abbiamo sperimentato noi sulla UP!, e cioè che il turbo è in coppia già a regimi molto bassi, per cui non serve pestare per tenere  i ritmi del traffico. Il risultato è che si finisce per viaggiare con il motore a regimi in cui un aspirato sarebbe inesorabilmente vuoto di coppia.

Quoto ;)
Panama: "Where the World meets"

pininfa1967

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Ma davanti hai i coprisedili di paglia, quelli che si usavano nelle auto degli anni '60 ?  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Maggio 18, 2017, 16:15:38
Bel colore!
Quoto, avevo capito che fosse quel marrone/rame, invece così è molto meglio.

Patarix

Bella bella, sia colore che cerchi!
Molto bella anche la casa, i colori poi si abbinano bene alla Tiguan :D
Panama: "Where the World meets"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Il portale dell'automobilista dice che è l'unica Tiguan a benzina immatricolata in provincia di Cuneo nel mese di Maggio.

A gasolio ne hanno immatricolate 5.

BRAVO Lou !  ;D

lou

lou

Citazione di: mauring il Maggio 18, 2017, 16:12:26
Ma davanti hai i coprisedili di paglia, quelli che si usavano nelle auto degli anni '60 ?  ;D

Sono quelli che avevo messo sulla cabrio per l'estate per paura che col sudore qualche t-shirt scolorisse e mi macchiasse il sedile.  Neanche a me piacciono, forse li toglierò ma d'altro canto non vorrei macchiare i sedili, credo che il tessuto e l'alcantara siano più delicati del cuoio  ???

alura

Ma i sedili sono in pelle o tessuto ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

[quote a  ;Duthor=Patarix link=topic=57526.msg1338851#msg1338851 date=1495117236]
Bella bella, sia colore che cerchi!
Molto bella anche la casa, i colori poi si abbinano bene alla Tiguan :D
Citazione

Settimana prossima faro' fare il car detailing alla macchina, poi magari lo faccio fare alla casa ;D

Homer

sembrano in tessuto... bello il colore, non penso se ne vedranno delle altre in giro :) ma che allestimento è? quella del mio amico mi pare abbia i sedili misto pelle...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023