Il Dieselgate sembra travolgere anche FCA....

Aperto da saturn_v, Gennaio 12, 2017, 18:19:54

mauring

Peccato, perché era un motore che prometteva bene.

Con una decina di turbine normali e altrettante ad azionamento elettrico, iniezioni multiple di urea, latte di cocco e sciroppo d'acero, scarico con 4 filtri a triplo stadio a polvere di zirconio esavalente uranizzato, centraline a reti neurali con retroazione subatomica, isolamento acustico a polimeri fonoassorbenti staminali policiclici, cambi automatici a 15 marce, riuscivano a stare quasi alla pari con i benzina monoturbo 5 marce, come guidabilità, rumore, emissioni e consumi.  L'affidabilità ancora no, ma ci stavano lavorando.

Phormula

Guarda che a casa mia il peccato originale non è mai stato commesso, mai avuto un Diesel.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 15:39:10
Guarda che a casa mia il peccato originale non è mai stato commesso, mai avuto un Diesel.

E il camper su base Transit euro sottozero ?  :P :P

Phormula

Quello non è classificato come una automobile.
Come non lo è il trattore Same. Tra parentesi credo che la benzina agricola non esista più.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 15:44:26
Quello non è classificato come una automobile.

https://it.wikipedia.org/wiki/Camper

Il camper o autocaravan è un mezzo di trasporto, classificato dal codice della strada tra gli autoveicoli,

Phormula

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 15:55:33
Autoveicoli non autovetture.

E dov'è il termine "autovettura" nel tuo post ?

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 15:39:10

Homer

Luca, non puoi batterlo con le sue stesse armi  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Lo so ma mi diverto lo stesso.  ;D ;D ;D

Adesso che non abbiamo più il Dogui a generare traffico sul forum...

Phormula

Citazione di: Homer il Maggio 17, 2017, 16:28:09
Luca, non puoi batterlo con le sue stesse armi  ;D ;D ;D

Parlando di cose serie, hai ancora un adesivo del Pistone che lo metto anche sulla macchina nuova?

Homer

Citazione di: Phormula il Maggio 17, 2017, 16:54:14
Parlando di cose serie, hai ancora un adesivo del Pistone che lo metto anche sulla macchina nuova?

no finiti da mo...non ero riuscito a metterlo neanche sulla CTR :-\

Phormula

alura

Ne ho trovato un pacchetto giusto ieri (non scherzo)... sia medium che magnum ;D Avevo anche quelli mignon ma non li ho visti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Maggio 17, 2017, 17:09:02
Ne ho trovato un pacchetto giusto ieri (non scherzo)... sia medium che magnum ;D Avevo anche quelli mignon ma non li ho visti  ;D

mitico devo passare a trovarti per vedere la volvona così te ne frego un paio :)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart