Toyota C-HR: suvvetto mai visto

Aperto da mauring, Marzo 21, 2017, 13:33:45

mauring

:o

Vista in parcheggio qui. Mai sentita nominare.

Strana, ma un po' troppo caricata.

Ma ne vendono ?  ???

Phormula

A Milano se ne vede qualcuna, solita macchina uscita da un cartone animato di Mazinga Z.
Come tutti i SUV, l'estetica passa in secondo piano, hanno venduto vagonate di Juke.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

L'hanno pubblicizzata abbastanza in TV, spot con Brumotti e la Palmas, qualche mese fa.

pino

Ne ho viste 2 o 3. Discutibile è dire poco.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

claudio53

A Torino ce ne sono parecchie, disegno originale, non mi dispiace.

MarzulLaurus

Qualcuna l'ho vista... L'estetica mi urta di meno di quella della juke... Almeno anteriormente...

Homer

Meccanica prius oppure tradizionale... qui a torino ce ne sono parecchie...urenda a dir poco
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Pare che la lista di attesa sia lunghetta.
Onestamente gliela lascio  ;D troppo carica esteticamente e troppo piccola dentro per i miei gusti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bluspazioprofondo

La considero una cacata a spruzzo senza precedenti esattamente come l'altro cassonetto sformato della Nissan...e se qualcuno mi consiglierà l'acquisto ce lo mando "dritto per dritto" (cit.).  ;D :D

&re@

Boh, a me non sembra poi così brutto, nel suo genere ???

fataturbina

La linea mi piace più della Juke, mi fanno impressione gli angoli ciechi di 3/4 posteriore.
E anche la visuale dal lunotto non dev'essere granchè nell'uso quotidiano.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Neo (Mr. Anderson)

Anche dalle parti mie ne vedo qualcuna

Davanti è molto bella secondo me, dietro invece inguardabile.
Beh di sicuro meglio della Juke (ma anche un cassonetto delle immondizie è più piacevole da guardare rispetto una Juke)

Homer

bisogna dire che in altri colori e con dei cerchi più belli fa già un'altra scena

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2017, 10:13:36
bisogna dire che in altri colori e con dei cerchi più belli fa già un'altra scena

la maniglia nel montante è oscena x come è fatta

oscar

se ne vedono alcune. secondo me è ottima se sei un camorrista e vuoi abituare tuo figlio alle celle di isolamento, oppure se ti piace dormire in un sarcofago ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna