Ah, che comode le sportive !

Aperto da mauring, Marzo 13, 2017, 13:35:15

Homer

il primo fa prima a rotolarci dentro...cmq io mi ero incastrato dentro la Opel Speedster a Ginevra
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Visto? La macchina sportiva è un ottimo incentivo a mantenersi in forma.
Come la tuta da moto, io ho il terrore di mettere su più panza perché poi dovrei cambiarla ;D

claudio53

Citazione di: &re@ il Marzo 13, 2017, 13:54:44
Visto? La macchina sportiva è un ottimo incentivo a mantenersi in forma.
Come la tuta da moto, io ho il terrore di mettere su più panza perché poi dovrei cambiarla ;D

Si e no ::) , io sono cicciottello al punto giusto per incastrarmi nei sedili della S2000 in modo da essere perfettamente trattenuto in curva ... guai a dimagrire, 108 kg è la misura giusta per i recaro  ;D

&re@

Patarix

Citazione di: claudio53 il Marzo 13, 2017, 14:04:16
guai a dimagrire, 108 kg è la misura giusta per i recaro  ;D

hahah grande Claudio! ;D
Panama: "Where the World meets"

fabio1.9tdi

io sul 944 delle volte soffro eheheh
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

mauring

fabrizio.b

sto girando da due giorni con un Gtv 2.0 V6 turbo con mappa 164 prestatomi da un amcico. Bello andare via alle Rs ma alla sera ho la schiena a pezzi . Giovedì gliela rendo , grazie mille , mi hai reso il lavoro molto migliore ed i clienti mi hanno visto arrivare con un sorriso a 36 denti ed una erezione perenne però  basta così . le sportive basse , vattive con ruotoni vanno bene per i giovani ...per me oramai vecchietto  ci vorrebbe una giulia QV.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

fabio1.9tdi

I capelli? hehehehe
Il problema è il buzzo!
E le portiere lunghissime, e quindi quando parcheggi fra altre auto angoli di apertura ridotti...
ma per ora sopporto, un paio di moccoli a scendere e salire ma poi quanto mi piace :P
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

mauring

alura

bella rigida eh... quando scende gli ammortizzatori non fanno una piega! :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 14, 2017, 19:48:28
sto girando da due giorni con un Gtv 2.0 V6 turbo con mappa 164 prestatomi da un amcico. Bello andare via alle Rs ma alla sera ho la schiena a pezzi . Giovedì gliela rendo , grazie mille , mi hai reso il lavoro molto migliore ed i clienti mi hanno visto arrivare con un sorriso a 36 denti ed una erezione perenne però  basta così . le sportive basse , vattive con ruotoni vanno bene per i giovani ...per me oramai vecchietto  ci vorrebbe una giulia QV.

diciamo che le sportive vanno bene x I we non per lavorarci

fabrizio.b

Verissimo ! Però mi sono divertito 😎
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI