Obbiettività di AutoBild

Aperto da Danny, Febbraio 25, 2004, 21:25:13

Danny

Su www.autobild.de c'è un articolo in cui parlano di una prova della durata di circa 2000 km a bordo di un' Opel Astra 1.9 CTDI 150cv (il multijet 16v). L'articolo è tutto un tessere le lodi di questo stupendo motore. 210km/h sull'autoban, non devi scalare, tira di brutto. Peccato che in 7 pagine di articolo, mai si cita il fatto che sotto quella lamiera tedesca batte un cuore in parte italiano. Mai. Che tristezza. :'( >:(
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

HansMuller

Citazione di: Danny il Febbraio 25, 2004, 21:25:13
Su www.autobild.de c'è un articolo in cui parlano di una prova della durata di circa 2000 km a bordo di un' Opel Astra 1.9 CTDI 150cv (il multijet 16v). L'articolo è tutto un tessere le lodi di questo stupendo motore. 210km/h sull'autoban, non devi scalare, tira di brutto. Peccato che in 7 pagine di articolo, mai si cita il fatto che sotto quella lamiera tedesca batte un cuore in parte italiano. Mai. Che tristezza. :'( >:(
Perchè non imparare dai tedeschi e fare come loro?

Homer

Citazione di: HansMuller il Febbraio 25, 2004, 22:26:46

Madoo che angoscia!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Cioè ?

Prender la roba dagli altri, usarla, e tirarsela come se fosse propria??

No grazie a questo punto meglio essere italiani.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walter

Ahi ahi...Daniele mi deludi :o! Lo slogan Imparare dai tedeschi non attecchisce più come una volta, non dovrei rimarcartelo io!

Approposito di Toll Collect; chi sai si è irrigidito quando gliel'ho fatto presente. Dice che gli impianti per il controllo satellitare verranno ultimati, non è il caso di screditare l'affaire tedesco! E che si tratta solo di stand-by momentaneo ??? ::).
Ma gli articoli su Panorama e sito svizzero non riportavano notizie di nuovo appalto -senza tedeschi tra i partecipanti alla gara- per aggiudicare a imprese svizzere, italiane e austriache nuove tecnologie risolutrici?