matiz triciclo: ne voglio uno!!

Aperto da oscar, Febbraio 10, 2017, 00:33:49

oscar

guarda un pò che mattacchioni i tedeschi

3 ruote 5 porte 34cv 8200€ è probabilmente prodotto in cina poichè venduto assieme a baic e dongfeng. sarei veramente curioso di farci qualche rotonda ;D

decisamente figa la versione pick up 15kw guidabile a 16 anni, perfetto per staccare gli specchietti ai semafori in centro alle microcar sfigate ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Phormula

In Germania invece dei quadricicli, ci sono vetture normali limitate a 25 o 40 km/h.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

jimb0

può essere, ma mai viste. invece è assurdo vedere i ragazzini con gli scooter coi fermi. mai visto uno senza.

ChB

Citazione di: jimb0 il Febbraio 12, 2017, 09:05:38
può essere, ma mai viste. invece è assurdo vedere i ragazzini con gli scooter coi fermi. mai visto uno senza.

Penso abbiano l'adesivo "divieto 45" come quelle in Svizzera ... a un certo momento, le permettevano a chi aveva perso la patente per vari motivi ... spesso, per alcol, quindi la battuta che facevi vedendo queste auto era "tel chi ul ciucàt" ;D

Poi ci sono quelle limitate a 30 km/h e con targa color verde, ma sono per usi agricoli e guidabili da 16 anni, se non vado errato.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Si, è come in Svizzera.
E tutto sommato una automobile vera limitata a 45 km/h è molto meglio dal punto di vista della sicurezza e del comfort rispetto ad un quadriciclo con la carrozzeria di vetroresina.

Tornando alla Matiz di cui sopra, se hanno mantenuto la trazione anteriore, non oso immaginare i problemi di motricità, con una sola ruota motrice.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

Phormula

La 500 gialla sullo sfondo è fantastica e sa tanto di presa per i fondelli.

Sbaglio o i fari della Reliant sono quelli della seconda generazione della Fiesta?

mauring

Citazione di: oscar il Febbraio 10, 2017, 00:33:49
Sarei veramente curioso di farci qualche rotonda ;D

Il risultato non potrà essere molto diverso da questo...  ::) ;D ;D

https://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8

Ah, ecco, ho visto che Nick85 aveva postato anche lui questo famoso test...  ;D

oscar

ma la reliant aveva il motore davanti, questo è centrale. quindi praticamente una macchina da corsa ;D. pesa anche 200kg di più però.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna