Alfa Romeo Stelvio First Edition

Aperto da Homer, Gennaio 18, 2017, 09:20:51

MarzulLaurus

Attendo di vederla dal vivo... magari cambio completamente parere... ma, pur non trovandola malvagia, mi sembra semplicemente un altro di questi affari... che ciascun produttore deve avere in listino. E confermo che, tendenzialmente, a me la classica berlina è il tipo di auto che piace di più...

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 18, 2017, 19:17:44
Attendo di vederla dal vivo... magari cambio completamente parere... ma, pur non trovandola malvagia, mi sembra semplicemente un altro di questi affari... che ciascun produttore deve avere in listino. E confermo che, tendenzialmente, a me la classica berlina è il tipo di auto che piace di più...

:-*
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

Io non tornerei più indietro ad una classica berlina.
L'unica alternativa che ritengo valida, ma per passione più che per utilità è un coupè.

Homer

Citazione di: Superpyno il Gennaio 18, 2017, 19:23:23
L'unica alternativa che ritengo valida, ma per passione più che per utilità è un coupè.

Ordinata?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Mica male, comincia a piacermi sempre di più col passare del tempo. Ma è concorrente di q5?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Gennaio 18, 2017, 19:23:23

Pyno, chiariamoci, è una questione estetica... Poi, come già detto, non escludo di passare ad un affare rialzato... Però, magari, mi premuro che la signora si accatti qualcosa di sfizioso...

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 18, 2017, 20:25:55
Mica male, comincia a piacermi sempre di più col passare del tempo. Ma è concorrente di q5?

Si certo

Emi

Dietro mi ricorda mazda ma nel complesso mi piace molto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2017, 21:59:11
Eh ??? ???

Eh cosa? A me dietro ha ricordato subito la mazda,
Forse la forma del lunotto e del terzo montante sono diverse?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Diciamo che assomiglia alla cx5 quanto alla touareg o al q7...

Emi

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 19, 2017, 10:35:01
Ma anche no

hanno tutte 4 ruote, delle porte, dei vetri, dei fari... per il resto le somiglianze finiscono li...

Blaze

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2017, 22:14:37
Eh cosa? A me dietro ha ricordato subito la mazda,
Forse la forma del lunotto e del terzo montante sono diverse?

Io sono del parare che gli stilemi della Stelvio (cosi come della giulia) siano inequivocabilmente Alfa.
Direi quindi che sono le Mazda a somigliare alle alfa ( a prescindere dell'anno di commercializzazione)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MarzulLaurus

Domenico, veramente, se una critica ha ricevuto la Giulia è proprio che va a pescare molto da tante parti... che poi piaccia... beh... meno male...

D'altronde Alfa è il primo SUV che propone... quindi, a meno di non riproporre la Matta in chiave moderna, è un po' difficile richiamare stilemi Alfa... scudetto a parte... è proprio una questione oggettiva...