le auto degli altri

Aperto da Tarvos, Febbraio 25, 2004, 14:42:19

Come usate/guidate le auto degli altri?

Come se fosse mia
9 (33.3%)
Con più attenzione
7 (25.9%)
Con meno attenzione
0 (0%)
Le tiro il collo
3 (11.1%)
Non guido auto degli altri
1 (3.7%)
Non mi pongo il problema
1 (3.7%)
Sei troppo curioso
0 (0%)
Prestami la tua e ti faccio vedere!
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

Tarvos

Dopo aver letto il post di Antonio (THE KAISER) sulla 320d, mi sono posto questa domanda.
Se vi prestano o noleggiate per qualche tempo (ora, giorno, settimana) un'auto, come la trattate?  ::)

Io cerco di stare più attento, anche se un assaggio delle potenzialità lo faccio volentieri, senza esagerare e soprattutto rischiare di far danni.  ;)
E voi?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

io ho avuto a noleggio per lavoro:

opel corsa 1000 3cilindri (ultima serie) 14 settimane
Ford Ka 1 settimana
Smart roadster 1 settimana

Le ho tirate tutte alla morte, ed ho fatto la speciale dal posto di lavoro all'albergo (posto in collina,, strada tutta curve in salita per circa 10km) con tutte e tre.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

se il post è il mio mi chiamo antonio!
Comunque preciso che non ho superato i 2000giri a motore freddo eh...non son un assassino! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 14:46:07
se il post è il mio mi chiamo antonio!
Comunque preciso che non ho superato i 2000giri a motore freddo eh...non son un assassino! ;D
Scusami, mi sono confuso  :-[

alura

Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Febbraio 25, 2004, 15:00:25
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà  ;D

sottoscrivo, così non sto a modificare il mio post. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 25, 2004, 15:00:25

Quoto in pieno

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 25, 2004, 15:02:27
Quoto in pieno
anch'io!grande alura che ci ha risparmiato tanti caratteri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Dunque , dipende molto da che spirito ho.
se si tratta dell'auto di un amico la tratto bene , ci mancherebbe , non fosse altro per una sorta di rispetto nei confronti dell'amico stesso.
Se si tratta di un'auto che mi da il concessionario in prova , bhe , se posso la ucido letteralmente
Se si tratta di una auto noleggiata mi trasformo in una sorta di terminator automobilistico.
Se si tratta della polo di Roberta le faccio il pieno con acqua e zucchero ( peccato che se lo facessi mia moglie mi negerebbe le gioie coniugali per i prossimi 3 anni mi sa )

&re@

Io la tratto bene indipendentemente. Se è di un amico, a maggior ragione, ma se è l'amico stesso che mi dice di darci dentro allora ci do dentro  8)

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 15:06:52
Dunque , dipende molto da che spirito ho.
se si tratta dell'auto di un amico la tratto bene , ci mancherebbe , non fosse altro per una sorta di rispetto nei confronti dell'amico stesso.
Se si tratta di un'auto che mi da il concessionario in prova , bhe , se posso la ucido letteralmente
Se si tratta di una auto noleggiata mi trasformo in una sorta di terminator automobilistico.
Se si tratta della polo di Roberta le faccio il pieno con acqua e zucchero ( peccato che se lo facessi mia moglie mi negerebbe le gioie coniugali per i prossimi 3 anni mi sa )

Già la chiami moglie? Guarda che sei ancora in tempo a cambiare idea  :)

Emi

Citazione di: totisfra il Febbraio 25, 2004, 15:10:34
Già la chiami moglie? Guarda che sei ancora in tempo a cambiare idea  :)

ed anche lei è ancora in tempo per cambiare idea........ ::) ::) :P :P :P

Miki Biasion

Dipende.. se l'auto è di un amico/parente, la tratto con un certo rispetto, se possibile la sfrutto ma sempre senza esagerare. Se invece è un'auto in prova/noleggio..  ::) ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2004, 15:01:42
sottoscrivo, così non sto a modificare il mio post. ;)

Anche le s2000 ???

Emi

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 25, 2004, 16:09:40
Anche le s2000 ???

quella la tratterei con tutte l eprecauzioni possibili, poi guarda che non sono mica un animale a guidare, chiedi a Homer, guido allegrotto ma non faccio la bestia ;)