Menu principale

Audi Q2

Aperto da niu, Febbraio 15, 2016, 10:14:04

Madbob

Citazione di: pino il Novembre 06, 2016, 20:03:11
Non voglio dire che mi piace, ma se questa Q2 è orrenda, la Q3 cos'è? Per quanto criticabile, la Q2 non è il trionfo della banalità rappresentato dalla sorella maggiore.

No dai Pino, la Q3 è gradevole, piccolina ma gradevole, questa sembra una cinesata.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 07, 2016, 17:28:26
Jacopo... tra la merda e la cioccolata ci sono mille "gusti"...
Di sicuro non sono cioccolata... ma di sicuro sono ben distanti dalla "cacca" come si vuole farli apparire... e comunque non sono sicuramente indietro come tecnologia, tanto meno come assistenza ecc.

In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti.

Poi sul fatto che questi ultimi anni siano un po' in fase involutiva son d'accordo anch'io.

Quoto in toto, analisi semplice ma efficace.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Io non capisco cosa ci troviate di tanto orribile in questa macchina, per me è più o meno uguale a tutti gli altri aggeggi simili. ???
Anzi, perlomeno questa non è enorme.

Raven

Citazione di: &re@ il Novembre 22, 2016, 08:34:29
Io non capisco cosa ci troviate di tanto orribile in questa macchina, per me è più o meno uguale a tutti gli altri aggeggi simili. ???
Anzi, perlomeno questa non è enorme.

l'hai vista dal vivo?
io si, ieri
e adesso penso anch'io che il Q3 in fondo sia carino......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

No, solo foto / TV...
Sarà che per me, l'estetica non è certo un punto a favore di questi mezzi.
Diciamo che fatta eccezione per certe mostruosità conclamate, gli altri li metto tutti sullo stesso piano.

Raven

Citazione di: &re@ il Novembre 22, 2016, 08:59:51
No, solo foto / TV...
Sarà che per me, l'estetica non è certo un punto a favore di questi mezzi.
Diciamo che fatta eccezione per certe mostruosità conclamate, gli altri li metto tutti sullo stesso piano.

diciamo che tra una CX-3 e una Q2 c'è un abisso a livello estetico

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 22, 2016, 10:12:15
diciamo che tra una CX-3 e una Q2 c'è un abisso a livello estetico

ma vuoi mettere anche con una 500X? con una 2008? con una Captur? per carità son su altri livelli di meccanica e finiture, però la Q2 fa proprio cagare esteticamente... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2016, 10:27:32
ma vuoi mettere anche con una 500X? con una 2008? con una Captur? per carità son su altri livelli di meccanica e finiture, però la Q2 fa proprio cagare esteticamente... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...

ho citato la CX-3 come massima espressione estetica al momento su quelle dimensioni

niu

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2016, 10:27:32
... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...

fuori di testa

superpyno

Vista oggi in città a Bolzano. Mia moglie ha parcheggiato la sua di fianco. Sadica.
La Q2 è davvero una cosa senza senso.

bluspazioprofondo

Sto cercando di convincere il capofamiglia a lasciarla perdere, perché pare gli piaccia assai! Diesel poi, con manco 10mila km annui che fa! Ma perché tutte a me...

Makke

Ed intanto ne stanno vendendo a vagonate

MarzulLaurus

oh... ma c'è stata gente che ha comprato questa:

Madbob

Citazione di: Makke il Novembre 24, 2016, 21:55:20
Ed intanto ne stanno vendendo a vagonate

A parte che il "vagonate" è tutto relativo, anche se fosse non certifica la bontà o meno di un prodotto, o meglio, di un design.

Io trovo le Audi banali ma gradevoli, questa un po' meno banale ma anche meno gradevole; ed a dire il vero per ora ne ho vista solo 1 su strada.

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 24, 2016, 22:56:35
oh... ma c'è stata gente che ha comprato questa:

È invecchiata male, come quasi la totalità dei Suv del resto (si salva solo l'X6), ma uscita faceva la sua figura.