Auto FCA in vendita su AMAZON

Aperto da mauring, Novembre 22, 2016, 10:43:03

mauring

Non ho capito la storia del "Kit di benvenuto", che costa 180 euro.  ??? ???

Che accoglienza ottima !  ;D

http://www.lastampa.it/2016/11/19/economia/ora-lauto-si-compra-sul-web-accordo-fra-fca-e-amazon-xBLpS6W9YavDW7S0z3KODK/pagina.html

Phormula

Secondo me serve ad evitare che uno ordini la macchina ma non concluda l'acquisto con la concessionaria.

Più che altro del sistema non mi piace la mancanza di scelte. O la prendi così o niente. Se non posso scegliere a quel punto tanto vale prendere una km zero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

per utenti bene informati come noi, che in conce vanno solo per trattare il prezzo e concludere non è male.
Peraltro i concessionari non perderebbero il lavoro perché comunque servono come base per le consegne, magari non sarebbero oppressi da investimenti faraonici nella struttura, visto che avrebbero meno ruolo nella promozione
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Essendo il nostro un mercato di sostituzione la vedo dura usare il concessionario come mero corriere.....perché Amazon mica gestisce le permute.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

vero non avevo pensato alle permute...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Interessante, ma non capisco la necessità di passare tramite Amazon quando sarebbe possibile andare sul configuratore, selezionarti l'auto come la vuoi tu, pagare la caparra e ritirarla dal concessionario che vuoi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: baranzo il Novembre 22, 2016, 13:33:44
Interessante, ma non capisco la necessità di passare tramite Amazon quando sarebbe possibile andare sul configuratore, selezionarti l'auto come la vuoi tu, pagare la caparra e ritirarla dal concessionario che vuoi.

Oppure usare il famoso tripautoo per scegliere l'offerta migliore.

&re@

mauring

Homer

Citazione di: mauring il Novembre 22, 2016, 13:58:41
Va beh, dài, un po' meno famoso di Amazon.  ;D

la cosa più difficile è trovare il link corretto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Se non ho capito male, i modelli in vendita su Amazon sono particolarmente accessoriati e offerti ad un prezzo sensibilmente più basso rispetto al listino. Bisogna vedere quanto e se più basso rispetto allo sconto ottenibile in concessionaria.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign