Menu principale

Audi Q2

Aperto da niu, Febbraio 15, 2016, 10:14:04

niu

Citazione di: mauring il Novembre 07, 2016, 15:55:46
Minchia, hai comprato una Passat da un quarto d'ora e già il mondo Audi è diventato un letamaio disgustoso.  ;D

Mai detto questo, ma ho l'onestà intellettuale di pensare che audi dal 2010 ha iniziato un lento declino su tutti i fronti.

Non è più quel motore di premiumosità che era nei 15 anni tra il 1995 e il 2010.

Design sbagliato a parte alcune scelte son state opinabili e imho ne pagherà le conseguenze.

parlo di a1 , di questa, delle a8 brutte.

Oggi salvo solo le serie a4/5 q5 e le vecchie a6/7 e r8 (sbagliato però il posizionamento) , il resto è pessimo.

Raven

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2016, 16:00:01
Non è più quel motore di premiumosità che era nei 15 anni tra il 1995 e il 2010.

questa entra dritta dritta nei legends!!

scansati Trump....dogui for president!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

vabbè gli italioti son famosi per tradire i tedeschi alla prima occasione....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Novembre 07, 2016, 16:29:19
vabbè gli italioti son famosi per tradire i tedeschi alla prima occasione....

Prof queste punzecchiature non mi tangono , io non sono a libro di paga di nessun costruttore di automotive, e quindi posso pensare dire ciò che voglio liberamente.

critico audi, come vw, come alfa

lodo audi come vw come alfa

Do a Cesare ciò che è di Cesare ,e a Penelope ciò che è di Menelao!!!  ;D ;D ;D ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mauring il Novembre 07, 2016, 10:18:28
Onore ai tedeschi.

Linee anonime e sempre uguali, banalità, pantografi, osare zero, prezzi folli, truffe in omologazione per sopperire ad una tecnologia inferiore ai concorrenti, concessionarie con professionalità zero ma riparazioni a prezzi da slabbramento di sfintere, eppure vendono e continuano a vendere alla grande.

Dei geni, niente da dire.
Citazione di: abrasda il Novembre 07, 2016, 10:21:22
hanno un grande marketing

Mi viene in mente quello che corre contromano in autostrada e continua a dire... guarda questi coglioni che viaggiano contromano...

niu

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 07, 2016, 17:04:58
Mi viene in mente quello che corre contromano in autostrada e continua a dire... guarda questi coglioni che viaggiano contromano...

però Neo crescono meno di bmw e mb.

e grazie alla cina..

in usa non sfondano..

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2016, 17:20:03
però Neo crescono meno di bmw e mb.

e grazie alla cina..

in usa non sfondano..

Jacopo... tra la merda e la cioccolata ci sono mille "gusti"...
Di sicuro non sono cioccolata... ma di sicuro sono ben distanti dalla "cacca" come si vuole farli apparire... e comunque non sono sicuramente indietro come tecnologia, tanto meno come assistenza ecc.

In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti.

Poi sul fatto che questi ultimi anni siano un po' in fase involutiva son d'accordo anch'io.

Raven

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 07, 2016, 17:28:26
In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti.

io no per esempio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

comunque io non vedo affatto vw appannata, anzi.
Tra le 3 è bmw quella che mi pare meno ispirata ultimamente (o comunque quella che non riesce ad appassionarmi)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2016, 16:36:14
Prof queste punzecchiature non mi tangono , io non sono a libro di paga di nessun costruttore di automotive, e quindi posso pensare dire ciò che voglio liberamente.

critico audi, come vw, come alfa

lodo audi come vw come alfa

Do a Cesare ciò che è di Cesare ,e a Penelope ciò che è di Menelao!!!  ;D ;D ;D ;D

è cosi che cadde Troia..... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Già ... me ne lao le mani ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: mariner il Novembre 07, 2016, 17:51:45
è cosi che cadde Troia..... ;D ;D ;D

Ammetti che tirare fuori due nomi a caso dalla mitologia greca è sempre molto cuuuullllllllll  ;D

Comunque 28k la 1.6 tdi. .

mariner

....io non tiro nomi a caso dalla mitologia greca....liceo classico.... ;D

niu

Citazione di: mariner il Novembre 07, 2016, 19:28:47
....io non tiro nomi a caso dalla mitologia greca....liceo classico.... ;D

Quindi sei un ginnico  ;D ;D

mariner

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2016, 19:41:42
Quindi sei un ginnico  ;D ;D

mens sana in corpore sano....potrei usare un kalos kai agazos ...ma non ho la tastiera greca.....