Ricascato

Aperto da niu, Novembre 04, 2016, 08:04:51

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2016, 11:50:19
Haha, siamo tutti uguali, dei bambini ;D

Uguale al dogui sarai tu, ma non metterei i manifesti ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fataturbina

Dogui, complimenti per l'acquisto, sei un grande!

Il colore è quel verde "iridescente" particolare come quella che ha Donnie di LLCC?
Dalla foto tua non capisco bene...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

niu

Citazione di: fataturbina il Novembre 04, 2016, 21:01:33
Dogui, complimenti per l'acquisto, sei un grande!

Il colore è quel verde "iridescente" particolare come quella che ha Donnie di LLCC?
Dalla foto tua non capisco bene...

no, di quel colore avevo la s1 (infatti su s2/3 è diventato un colore "Heritage")
questa è pastello

MRC

Complimentissimi!!!!!!!

É la 190 cv?
Pensi di metterci il kit?
Dobbiamo assolutamente organizzare un incontro.vengo fino a Parma io, no problem

Walt_TT

Bel giocattolo, complimenti e divertiti anche x me :D!
Domanda: hai figli?

niu

Citazione di: MRC il Novembre 05, 2016, 07:46:54
Complimentissimi!!!!!!!

É la 190 cv?
Pensi di metterci il kit?
Dobbiamo assolutamente organizzare un incontro.vengo fino a Parma io, no problem

Yes, Toyota 2zz aspirato da 192cv , originalissima my 06 quindi led dietro farfalla elettronica , ma faro prima release

kit volumetrico al momento no, ma se lo trovo usato a prezzone (tipo 1200 euro per dirti) sarà dura resistere...
adesso cerco subito un terminale per fare baccano ci vuole...  ;D ;D

poi qualche lavoro devo farlo (portiera sbeccata, un po' di vernice etc etc)

ma punto ad usarla, comunque a Parma sei sempre benvenuto!!!!!

Walt ho 2 figli  13 e 3 anni  ;)

Pietro

Bravo! Stesso colore della mia.

niu

Citazione di: Pietro il Novembre 06, 2016, 10:26:50
Bravo! Stesso colore della mia.

Yes giovedì ci faccio 2 foto giovedì ,devo sapere il codice per prendere lo stick per qualche rapezzo.

Piuttosto hai qualche pezzo interessante da vendere?

Emi

Giovedi vende delle p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Mi ha sempre attirato quel motore, stavo per prendere la celica ts in passato. Tira gli 8000?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2016, 16:13:55
Mi ha sempre attirato quel motore, stavo per prendere la celica ts in passato. Tira gli 8000?

si , è il 2zz ge delle celica ts

qui aspirato

THE KAISER

Anche nell Toyota è aspirato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2016, 21:13:29
Anche nell Toyota è aspirato

Nella toyota è solo aspirato, ma sulle lotus c'è anche il volumetrico...il "qui" credo fosse riferito alla sua
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2016, 23:21:29
Nella toyota è solo aspirato, ma sulle lotus c'è anche il volumetrico...il "qui" credo fosse riferito alla sua

si 5 livelli di potenza

192 aspirato
220 , 243 , 260 volumetrico
270 volumetrico racing

THE KAISER

con quel peso piuma credo vada benissimo l'aspirato...anche sei cavalli sono una droga ;D
suona bene??