Acquistasi A112 Abarth 70cv

Aperto da mauring, Novembre 04, 2016, 09:26:09

mauring

Come da oggetto, cinque marce, ottime condizioni, prezzo che abbia senso.

Non è per me  :P .

Non è che 2bar ne abbia qualcuna sottomano ?

Homer

Citazione di: mauring il Novembre 04, 2016, 09:26:09
Come da oggetto, cinque marce, ottime condizioni, prezzo che abbia senso.

Non è per me  :P .

Non è che 2bar ne abbia qualcuna sottomano ?

Si ma non la vendono neanche per offerte senza senso
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

I 12 Abarth sono parecchio inflazionati.
A meno di 8000€ difficilmente trovi roba meritevole.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Comunque non ho detto prezzo basso, ma prezzo che abbia senso.

Phormula

Si, anche perché quelle che ho visto a prezzi "bassi" avevano il noto problema di corrosione strutturale mascherato sotto lo stucco.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Ma il concetto di prezzo sensato è aleatorio.

Io ad esempio non spenderei più di 9000€, ma ne trovi inserzionati non pochi a prezzi ben maggiori....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Citazione di: Nick85 il Novembre 04, 2016, 15:16:49
bella, ottima scelta Mau :)

Ehm... ho spiegato che non è per me...  :'(

mauring

Citazione di: TonyH il Novembre 04, 2016, 15:11:02
Ma il concetto di prezzo sensato è aleatorio.

Io ad esempio non spenderei più di 9000€, ma ne trovi inserzionati non pochi a prezzi ben maggiori....

Ma metti anche che uno voglia di piu', ma è totalmente originale, mai restaurata, impeccabile, con 20.000 km, ci si puo' ragionare.

TonyH

Gliela lascio.....
Che quelle mai restaurate pochi km totalmente originali spesso hanno manutenzione su molti componenti (freni, silentblock) scarsa.
E visto che a me piace sfruttarle non fanno per me.

Homer

Con le auto storiche è difficile dire qual è il prezzo giusto soprattutto se sono in condizioni particolari... Sono andato a vedere una Giulia super molto bella esteticamente, ho chiesto al meccanico che la vende x conto di un cliente è unico proprietario con 40k km originali... è conservata, è più bella di quella del museo Alfa... Chiede 12/13k...Tanto? Poco? Come fai a dirlo...nonne esiste una cosi
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2016, 17:25:59
Con le auto storiche è difficile dire qual è il prezzo giusto soprattutto se sono in condizioni particolari... Sono andato a vedere una Giulia super molto bella esteticamente, ho chiesto al meccanico che la vende x conto di un cliente è unico proprietario con 40k km originali... è conservata, è più bella di quella del museo Alfa... Chiede 12/13k...Tanto? Poco? Come fai a dirlo...nonne esiste una cosi

Quoto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2016, 17:25:59

vero, dove ho proso la lotus è un autosalone di auto d'epoca per passione del proprietario che fa altro.

ad esempio mi parlava delle alfa che adesso stan salendo tanto, le fulvia faticano idem le 2cv

mauring

Phormula