Alfa Romeo Stelvio

Aperto da Blaze, Settembre 14, 2016, 12:29:00

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2016, 17:29:34
adesso accetta anche le jpeg ;)
Wow, allora cuccatevi questo fantastico dragster su base Reliant Robin ;D

&re@

ChB

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2016, 18:24:58
non l'ha messe neanche di la, sei un patakka :P

E queste cosa sarebbero? http://www.autopareri.com/forums/topic/57309-alfa-romeo-stelvio-progetto-949-spy/?do=findComment&comment=1955752

Comunque, qui c'eran sessuologi che discutevano sulle soddisfazioni sessuali di certi guardando un faro definitivo, ma qui ... ragazzi ... ci si dedica al mito di Onan a piene mani (scusate il gioco di parole) con ancora diversi pezzi di scotch su un faro ;D :P http://www.autopareri.com/forums/topic/57309-alfa-romeo-stelvio-progetto-949-spy/?do=findComment&comment=1955749
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Ottobre 24, 2016, 20:42:09
E queste cosa sarebbero? http://www.autopareri.com/forums/topic/57309-alfa-romeo-stelvio-progetto-949-spy/?do=findComment&comment=1955752

Comunque, qui c'eran sessuologi che discutevano sulle soddisfazioni sessuali di certi guardando un faro definitivo, ma qui ... ragazzi ... ci si dedica al mito di Onan a piene mani (scusate il gioco di parole) con ancora diversi pezzi di scotch su un faro ;D :P http://www.autopareri.com/forums/topic/57309-alfa-romeo-stelvio-progetto-949-spy/?do=findComment&comment=1955749

Lo so che il concetto ti può sembrare difficile da comprendere ma esistono delle case che producono due modelli differenti all'interno della propri gamma con dei particolari diversi l'una dall'altra...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2016, 20:49:14
Lo so che il concetto ti può sembrare difficile da comprendere ma esistono delle case che producono due modelli differenti all'interno della propri gamma con dei particolari diversi l'una dall'altra...

Certo che lo so ... per esempio le "tutte le altre" e la RS6 8)

Torna pure in bagno con il configuratore ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Ottobre 24, 2016, 20:52:16
Certo che lo so ... per esempio le "tutte le altre" e la RS6 8)

Torna pure in bagno con il configuratore ... :P

Non mi serve ho trovato e30zone
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2016, 20:54:53
Non mi serve ho trovato e30zone

Neanche un gné gné gné? stai invecchiando ... o sei diventato proprio bimmer ...

:P :P ;D ;D :P :P ;D ;D

THE KAISER

Comunque è ancora camuffata, attendiamo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: Patarix il Ottobre 24, 2016, 14:31:00
Mi sfugge il motivo per cui le hai pubblicate su Autopareri e non le pubblichi qui.

Ale proprio non ho pensato che fosse il primo avvistamento woldwide di una quadrifoglio.
Poi in più senza coperture al muso.

Ap ha un sistema che ti apre da Android la memoria galleria e scegli come su whatup cosa condividere.

Qui oltre alle dimensioni (erano 2mb mi pare) è  macchinoso e stavo lavorando dai.

niu

Comunque molto bella ne venderanno a secchiate

mariner

...temo costerà un botto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Bhe le concorrenti non le regalano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: mariner il Ottobre 25, 2016, 06:40:05
...temo costerà un botto...

La unica concorrente vera imho è  BMW x4
Saremo sui 47/50

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Apre dopo domani, al pubblico, il LA Auto Show dove la presenteranno ... mi par normale si inizino q veder le foto, visto che probabilmente han già aperto alla stampa o poco ci manca ...

Il montante posteriore ricorda un po' le Lexus ... muso tale e quale alla Giulia, che è bello.