Menu principale

presa!

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2016, 15:17:36

Homer

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2016, 14:09:12
Mah ... una A7 a cinque posti sarebbe stata LA soluzione :P 8)

hai ragione...si trovano anche a cifre relativamente interessanti

http://ww3.autoscout24.it/classified/291439365?asrc=st|as
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: abrasda il Ottobre 07, 2016, 13:58:28
alle donne i suv piacciono piu delle macchine sportive basse e scomode per salire e scendere con tacchi e minigonne

Per lo stesso motivo anche ai gay...  :P

&re@

Quelli è perché se ti inculano su un SUV, fa meno male.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2016, 15:18:17
Quelli è perché se ti inculano su un SUV, fa meno male.

Mi riferivo al rifiuto di guardare le mutandine delle signore in minigonna che scendono in una coupé....  ;D

TonyH

Citazione di: abrasda il Ottobre 07, 2016, 13:58:28
alle donne i suv piacciono piu delle macchine sportive basse e scomode per salire e scendere con tacchi e minigonne

Specie le over60
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

anche questa non è l'ideale per le gonne, bisogna quasi saltare giù per scendere, non parliamo poi se è in assetto off road ;D

comunque è un'auto che va capita, come per l'A7 ci arriverete a comprenderla quando la cambierò ;D

scherzi a parte, ha una fortissima personalità, non vuole essere bella nel senso proprio del termine, sinuosa o altro, è seria, dura e pura, dominatrice della strade e del fuoristrada
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Un po' come mariangela fantozzi... va capita...

Emi

Che non voglia esser bella e' palese, riguardo dominare mi sembra piu la gara a chi ha il membro piu grosso...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2016, 10:10:55
Che non voglia esser bella e' palese, riguardo dominare mi sembra piu la gara a chi ha il membro piu grosso...

sembra? da dove viene tutta questa diplomazia?  ::) ::) ::)

Cmq dominare domina...del suo membro non mi interessa molto, ma che si possa trovare un SUV più grosso regolarmente importato in europa mi pare oggettivamente difficile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Anche sul piu brutto non ho dubbi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

THE KAISER

calma calma, piano piano la capirete. Dopo 5 anni di A7, qualcuno aveva pure qui iniziato ad apprezzarla, accadrà anche ora, in questo caso potete fare con calma tanto conto di tenerla finchè va, mi sembra l'auto totale e polivalente, difficile volere qualcosa di diverso.

per inciso, è probabilmente una delle rare auto in cui ci monto 3 seggiolini 18kg affiancati dietro senza problemi ;D
sulla S di mio padre ad esempio volendo ci stavano, ma praticamente incastrati e super pressati.

quanto al mio membro, è sproporzionato, ma ormai in pensione (continua l'attività solo per sport) :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 08, 2016, 15:40:37
... mi sembra l'auto totale e polivalente, difficile volere qualcosa di diverso.

Diciamo che esteticamente la potevano fare un po' meglio...  :-\, però come tipologia di macchina hai la mia approvazione totale: ha spazio, comodità, prestazioni, mobilità su tutti i terreni ed anche una buona visibilità rispetto ai classici loculi odierni.

Credo anch'io che non sarà facile sostituirla, se non con altra dello stesso tipo.  :)