Menu principale

presa!

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2016, 15:17:36

Makke

Complimenti bella!  Poi è il giusto tamarra

niu

Bella bella abra vieni a Pavia casso!!

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

ma ho scritto nel 3D giusto? è quello di Kaiser? perchè io volevo vedere la MB di Kaiser  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

a grande richiesta ecco alcune foto!!
purtroppo sono solo quelle fatte in concessionario a parte una, ma provvederò a darne adeguata documentazione nei prossimi giorni dopo una bella lavata!! Devo dire che in queste foto non rende affatto , è molto più bella di come appare  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ma perchè sono capovolte alcune?! aprendo i files sono dritte
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

p.s. prima che qualcuno parta con il calibro, il portello del baule è semiaperto, non è disallineato ;D

mauring

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2016, 12:33:57
ma perchè sono capovolte alcune?! aprendo i files sono dritte

E' il server che ha vomitato mentre le salvava.  :P ;D

&re@

Quelle capovolte sono le migliori.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2016, 12:33:08
Devo dire che in queste foto non rende affatto , è molto più bella di come appare  ;D

No, no... è proprio così... stai sereno, Anto'...

Homer

Citazione di: mauring il Ottobre 07, 2016, 12:38:44
Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2016, 13:09:00
Quelle capovolte sono le migliori.

Antò hai fatto conquiste  ;D ;D ;D ;D

Io ti dico solo che...beh per lo meno è meglio della precedente  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

alle donne i suv piacciono piu delle macchine sportive basse e scomode per salire e scendere con tacchi e minigonne

alura

Citazione di: mauring il Ottobre 07, 2016, 12:38:44

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Mah ... una A7 a cinque posti sarebbe stata LA soluzione :P 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)