Maserati Levante

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2016, 22:59:42

tappo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 05, 2016, 13:02:01
complimenti, la nuova E mi piace molto anche fuori!! come l'hai presa? foto??

kaiser, tu non puoi richiedere foto, visto che stiamo ancora aspettando quelle della tua MB ::) ::)

complimenti Alessandro, aspetto anche io una recensione.....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

france92

bella la...però c'è una cosa che non mi va giù...quel televisore sul cruscotto.. :-\
XC90...auto definitiva! :D

Emi

Ne arriva una in prova da noi la prox settimana....credo che di tutte le auto che ci hanno dato in prova questa sia quella che nessuno si e' cagato....a confronto per la 4c si e' scatenata una guerra mondiale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Vediamo quando arriva ti dico
Al momento stiamo cercando tutti di prenotare la giulia, questa zero
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Ma sei nell ufficio collaudo e selezione auto aziendale?! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lanimadellavvocato

Pare vada bene:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/10/05/news/torino_bene_gli_ordini_del_levante_cosi_calano_gli_esbuebri-149147989/

Ieri ho visto un carro funebre su base Maserati, magari è più facile costruirlo a partire dal Levante  ;D

PS Ero convinto che da morti non ci fosse più fretta, qualcuno la pensa diversamente  :)

Emi

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2016, 14:47:39
Ma sei nell ufficio collaudo e selezione auto aziendale?! ;D

Abbiamo un botto di macchine a noleggio, e tutte le case appena esce una macchina ce la propongono  in prova,
Da quando il presidente ha comprato il q7 che aveva a noleggio e cerca una seconda auto tutti sono piu attivi, rumors danno una tesla in arrivo, ma l'insistenza con cui arriva da provare qualsiasi cosa mi fa pensare che l ordine non sia stato fatto, ovviamente le macchine restano in azienda una settimana corca, per cui le provano un po tutti su brevi tragitti, poi se sei aggressivo magari roesci anche a tenere la 4c per un pomeriggio ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: france92 il Ottobre 05, 2016, 20:09:23
bella la...però c'è una cosa che non mi va giù...quel televisore sul cruscotto.. :-\

Se sali sulla Tesla poi quello Maserati non ti sembra male.  ;D