Mondial de l'Auto - BMW Serie 5

Aperto da ChB, Settembre 23, 2016, 08:16:51

niu

Citazione di: Superpyno il Settembre 23, 2016, 14:40:39
Il problema dei venditori di auto in generale è che si prostrano e fanno i cecchini finché c'è la firma sul contratto.
Dopo di che assomigliano all'uomo invisibile.
Da venditore un comportamento del genere mi toglierebbe dal mercato in men che non si dica.
Forse è una categoria che ha troppo da imparare ancora...

si ma poi ci sono i clienti cagacazzo.....
Vedi mio padre che chiama il venditore perché gli si disconnette il Bluetooth, o quello che vuole andare là a bersi sempre il prosecchino delle presentazioni etc etc

Aver a che fare col pubblico è difficle.

Scindere il "supporto psicologico al prodotto" dalla mera pecunia , imho non è male.

ChB

Citazione di: Superpyno il Settembre 23, 2016, 14:40:39
Il problema dei venditori di auto in generale è che si prostrano e fanno i cecchini finché c'è la firma sul contratto.

Te credo non hanno più  clienti ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Speriamo che la nuova Serie 5 sia un po' piú spaziosa dietro; rispetto a Audi e Mercedes, l'ultima generazione non offriva tanto spazio per le gambe, per via dei sedili anteriori un po' grossi (sempre rispetto a Audi e Bmw).
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Settembre 23, 2016, 14:24:54
Ma in tutto ciò, nessun sessuologo che possa illumiarci sulle pratiche dei bimmer (non pretendo Nissan)?

in che senso?

Homer

Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2016, 17:55:55
Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
rotfl
avevi le scarpe piene di terra rossa?! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.