Mondial de l'Auto - Q5 seconda generazione

Aperto da ChB, Settembre 21, 2016, 16:38:59

ChB

http://www.largus.fr/mondial/audi-q5-2-2017-premiere-photo-officielle-du-suv-audi-8131388.html

Il solito gioco del "ti vedo, non ti vedo" ... alla Porte de Versailles, sarà presente la secondda generazione della Q5 (per gli addetti: un altro coso) basato sulla piattaforma MLB EVO già in uso per Q7, A4 e A5.

Io spero sempre in una TT SB ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

già dal teaser s'intuiscono notevoli passi avanti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Makke

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Il solito gioco per far venire un orgasmo ai fans dei 4 anelli...se riprendera' il q7 dentro sara' meraviglioso e fuori fara' semplicemente schifo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

La scritta Q5 non pare essere fatta con materiali all'altezza...

niu

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Settembre 22, 2016, 08:13:13
colpita e affondata .... ::) ::) ::)

Certamente AUdi in seguito al fatto che il sottoscritto ha scleto altro, ha dimostrato una involuzione.

E non ho dubbi a dire che la generazione presente imho come design pecca esternamente.
Q7, a4 stessa non mi paiono prodotti favolosi come precedente generazione.

Neo (Mr. Anderson)

http://www.dmotori.it/2016/08/foto-nuova-audi-q5-2017.html

non so se sono rendering o immagini reali...

Il faro dietro mi sembra simile a quello dell'immagine ufficiale

Makke

Spero non seguano il filone della tiguan. Il suv più brutto di sempre.

niu

Citazione di: Makke il Settembre 22, 2016, 08:41:22
Spero non seguano il filone della tiguan. Il suv più brutto di sempre.

concordo

&re@

Il SUV più brutto di sempre è quel Ssangyong orribile che non so nemmeno come si chiama, ma avrete capito di cosa parlo.
Pure il primo Q7 sta comodo nella top ten comunque, e in ottima posizione.

THE KAISER

in quella foto, se è una vera foto non sembra affatto male. Non mi è mai piaciuto granchè l'attuale q5, un pò scialbo.

Anche il Q7 vecchio era un pò troppo morbido nelle linee a mio avviso
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 22, 2016, 09:19:16
Il SUV più brutto di sempre è quel Ssangyong orribile che non so nemmeno come si chiama, ma avrete capito di cosa parlo.
Pure il primo Q7 sta comodo nella top ten comunque, e in ottima posizione.

SSangyong ha esagerato e ne ha creato due di mostri: Kyron e Rodius.

Insuperabili.